La denuncia di Lorefice, le reazioni per Lagalla: cosa ha detto il Festino

La denuncia di Lorefice, le reazioni per Lagalla: cosa ha detto il Festino

Commenti

    Il festino ha messo tutti d’accordo!!!

    Queste cose le facevano già gli imperatori romani per tenere anestesizzato il popolo! Sono passati 2000 anni e nulla è cambiato!

    Adesso la santuzza fa i i seguenti miracoli: non piu’ mafie e crack perche’ questa e’ la peste, non piu’ rifiuti accumulati, non piu’ siccita’, non piu’ dissocupazione, non piu’ pizzo perche’ i mafiosi si convertiranno, non piu’ sfruttamento lavoro nero e’ caporalato,non piu’ traffico per le strade di palermo, non piu’ buche sull’asfalto delle strade ,non piu’ marciapiedi dissestati!!! se manca qualche altra cosa !!! la santuzza rimediera’ nel prossimo festino!!! per quest’anno e’ tutto w santa rusulia!!!

    Quanto è costato il festino? La prima cosa che la Chiesa dovrebbe fare è quella di rinunciare al festino e chiedere di devolvere i soldi per aiutare i poveri di Palermo. È una tradizione contro la fede e contro il cristianesimo. Chieda l’arcivescovo al Comune di Palermo di chiudere definitivamente con il festino che sicuramente la Santa prima di tutti non approva.

    un consiglio al vescovo si sfili da questo teatrino che si ripete ogni anno (rosalia vi guarda e non comprende) e pretenda che i denari disponibili vengano spesi per risolvere i molti problemi della città. viva palermo e santa rosalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.

Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI