La denuncia di Lorefice, le reazioni per Lagalla: cosa ha detto il Festino

La denuncia di Lorefice, le reazioni per Lagalla: cosa ha detto il Festino

Commenti

    Il festino ha messo tutti d’accordo!!!

    Queste cose le facevano già gli imperatori romani per tenere anestesizzato il popolo! Sono passati 2000 anni e nulla è cambiato!

    Adesso la santuzza fa i i seguenti miracoli: non piu’ mafie e crack perche’ questa e’ la peste, non piu’ rifiuti accumulati, non piu’ siccita’, non piu’ dissocupazione, non piu’ pizzo perche’ i mafiosi si convertiranno, non piu’ sfruttamento lavoro nero e’ caporalato,non piu’ traffico per le strade di palermo, non piu’ buche sull’asfalto delle strade ,non piu’ marciapiedi dissestati!!! se manca qualche altra cosa !!! la santuzza rimediera’ nel prossimo festino!!! per quest’anno e’ tutto w santa rusulia!!!

    Quanto è costato il festino? La prima cosa che la Chiesa dovrebbe fare è quella di rinunciare al festino e chiedere di devolvere i soldi per aiutare i poveri di Palermo. È una tradizione contro la fede e contro il cristianesimo. Chieda l’arcivescovo al Comune di Palermo di chiudere definitivamente con il festino che sicuramente la Santa prima di tutti non approva.

    un consiglio al vescovo si sfili da questo teatrino che si ripete ogni anno (rosalia vi guarda e non comprende) e pretenda che i denari disponibili vengano spesi per risolvere i molti problemi della città. viva palermo e santa rosalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Parliamo un po' di cose serie lasciando perdere soap opera e film western che ci hanno offerto in prima serata sti geni di politici della carovana Meloni e company Visto l'empasse (figlia di calcoli errati della cricca Meloni con il non voto all'amica Von der Leyen) con rischio concreto di non votare Fitto nel parlamento europeo, perché di partito di opposizione, e quindi danno enorme all'Italia tutta, meglio cambiare in tempo candidato con uno/a del Ppe..abbiamo gente valida e in gamba come Marco Falcone e la Chinnici, quindi siamo ancora in tempo per mettere qualche pezza a sto vestito stracciato in più parti che solo i fanatici non riescono a vedere..sveglia..politici di du soddi, che il treno sta passando

Le solite notizie farlocche. Il motivo delle sospensioni degli assegni di inclusione stà nel fatto che, in sede di presentazione della domanda , presumibilmente attraverso i Patronati, all' utente non è stato fatto il P.A.D.I. (Patto di Attivazione Digitale Individuale) ma soltanto il P.A.D. del nucleo familiare. Quindi, prima di dare la colpa ai Centri per l' Impiego, informatevi meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI