L’assessore risponde alla lettera mandata da Angela, coinvolta nelle spire della Formazione. Livesicilia ha pubblicato una lettera accorata, in cui si parla delle difficoltà che incontra chi opera sul campo, a dispetto dei luoghi comuni. La trovate appena più giù. La risposta tramite commento: ” Sono Mario Centorrino, assessore regionale all’Istruzione e Formazione Professionale. Ho letto i vostri interessanti interventi sul tema della formazione. Mi piacerebbe discutere con Voi sulle linee guida di una possibile riforma del settore e su eventuali correttivi da apportare ad un sistema che, al di là della buona volontà dei suoi operatori, presenta significative distorsioni. Vi sarò grato se vorrete contattarmi in assessorato, attraverso l’ufficio stampa”.
E’ un primo successo che ci consola: l’avere messo in contatto chi decide e chi deve vivere secondo quelle decisioni. L’assessore Centorrino dimostra buona volontà. Per il resto staremo a vedere.
L'assessore risponde alla lettera mandata da Angela, coinvolta nelle spire della Formazione. Livesicilia ha pubblicato una lettera accorata, in cui si parla delle difficoltà che incontra chi opera sul campo, a dispetto dei luoghi comuni. La trovate appena più giù. La risposta tramite commento: " Sono Mario Centorrino, assessore regionale all’Istruzione e Formazione Professionale (...).
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo