È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Perché l’assessore Ruggero Razza non emana un circolare a tutti di direttori generali affinché riportino alle mansioni di appartenenza tutti gli infermieri professionali che svolgono lavori negli uffici degli ospedali, CUP, segreterie dei primari etc… Il M5S anni fa aveva chiesto di conoscere il numero di questo personale distolto dalle proprie mansioni, ma non ha ricevuto nulla e tutto è caduto nel dimenticatoio. Speriamo che i nuovi direttori sanitari intervengano sulla questione, ma non ci spero, nessuno vuole grane con i sindacati, specialmente quando una di queste infermiere è la moglie del segretario aziendale di una nota sigla sindacale. Indovinate in quale ospedale!!!!!!!!!!!
Grazie per la pubblicazione!!!!!