La Giunta comunale approva delibera di variazione del bilancio

La Giunta comunale approva delibera di variazione del bilancio

Questo consentirà agli uffici di predisporre l'impegno di spesa e procedere alla stipula delle convenzioni con gli enti che hanno presentato l'istanza
PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – La Giunta comunale ha approvato oggi la delibera di variazione di bilancio che consentirà agli uffici di predisporre l’impegno di spesa e procedere alla stipula delle convenzioni con gli enti che hanno presentato l’istanza.

“Un particolare ringraziamento – dichiara l’assessora alla Cittadinanza solidale, Maria Mantegna – va all’unità progettazioni speciali che ha organizzato quanto necessario, dal momento in cui è stato annunciato da parte del Ministro Pari opportunità l’avviso del decreto. Il 9 luglio infatti in conferenza veniva annunciato dagli assessori alla Scuola, Sport ,Cultura e Cittadinanza Solidale la pubblicazione dell’avviso”.

“Il 20 luglio 2021 il decreto di riparto delle somme veniva registrato alla Corte dei Conti, destinando alla Città di Palermo di Euro 1.742.000,44 e veniva richiesta la variazione di bilancio per l’accreditamento delle somme.
Siamo dunque pronti a realizzare le attività proposte, che permetteranno ai nostri bambini di vivere in serenità e benessere il tempo estivo tanto desiderato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI