La Lega critica Musumeci | E prova a soffiargli i suoi

La Lega critica Musumeci | E prova a soffiargli i suoi

Commenti

    Sicuramente nei prossimi giorni qualche segnale di allarme a Musumeci arriverà.Scelta quanto meno azzardata quella di avvicinarsi a Miccichè e Lombardo.

    È una scelta coerente col personaggio Musumeci. Se si fosse potuto candidare lui si sarebbe alleato anche con rifondazione comunista. Ma siccome lui non lo può fare ha paura di contarsi. Forse raggiungerebbe lo 0.1 %.

    LA SICILIA RIPUDIA LA LEGA

    Caro Igor, noi di destra avevamo aderito alla Lega con due consiglieri comunali. Peccato che dopo circa 6 mesi che chiedevamo il tesseramento per radicare meglio la nostra presenza sul territorio, il tuo omonimo ha pensato bene con l’accordo del plenipotenziario di cacciare fuori una consigliera che si opponeva alla gestione esclusivamente personale del partito. Bella democrazia!!!!

    A livello nazionale sarei d’accordo con te, sarebbe stato meglio un alleanza con Salvini.
    Ma siamo in sicilia, che piaccia o no, i vari Miccichè Lombardo e Cuffaro possiedono più voti di Salvini.

    Si guardi intorno Gelarda e ne scoprirà tanti di cuffariani e alfaniani tra i leghisti, a partire dai deputati siciliani, non mi faccia ridere!

    Non lo vogliamo Musumeci al centro.

    invece “un uomo con certi valori, con i suoi valori” potrebbe mai accettare di entrare in un partito condannato a restituire alla collettività ben 49 milioni di euro?????

    Bravo Musumeci, la Lega fa solo perdere voti in Sicilia.

    Ti accorgerai fra qualche mese quanti voti “perderà”in Sicilia la Lega.

    Ho i miei dubbi.Dopo tutto il marciume che abbiamo osannato appoggiato e accettato in questi decenni,mi sembra,onestamente,il male minore.Per onestà intellettuale.

    Mi scusi Dott. Gerlanda se i cuffariani si avvicano al presidente Musumeci Non va bene e tutti quelli che ha accolto lei nella Legaaa ne vogliamo parlare? oppure pensa che i cittadini sono con il cervello spento?
    Che ne pensa Vanno bene i Cuffariani con la lega? sia coerente studi la storia e li cacci tutti solo così potrebbe essere credibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI