La legittima difesa | è diventata legge - Live Sicilia

La legittima difesa | è diventata legge

Il testo approvato al Senato.

Le regole
di
5 Commenti Condividi

Il disegno di legge sulla legittima difesa è legge: l’Assemblea del Senato ha infatti approvato il provvedimento, in terza lettura, con voti 201 favorevoli, 38 contrari e 6 astenuti. Il voto è stato accolto dagli applausi della Lega e di parte dei M5s. In Aula il ministro dell’interno Matteo Salvini, il ministro per la Pubblica amministrazione Giulia Bongiorno e quello per l’Agricoltura Gianmarco Centinaio. Assenti i rappresentanti di governo del Movimento 5 stelle. Salvini: “Un giorno bellissimo per gli italiani”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Questa legge è una bufala colossale.
    È la stessa legge del pd inoltre si lascia intendere che chi spara in casa propria uccidendo un ladro non vada a processo e resti impunito. Nulla di più falso.

    Salvini si vergogni!

    come lo sai tu? chi ti ha comunicato tutto ciò? perché parli prima che sia ufficializzata la legge? siete stupendi quando inventate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *