Il disegno di legge sulla legittima difesa è legge: l’Assemblea del Senato ha infatti approvato il provvedimento, in terza lettura, con voti 201 favorevoli, 38 contrari e 6 astenuti. Il voto è stato accolto dagli applausi della Lega e di parte dei M5s. In Aula il ministro dell’interno Matteo Salvini, il ministro per la Pubblica amministrazione Giulia Bongiorno e quello per l’Agricoltura Gianmarco Centinaio. Assenti i rappresentanti di governo del Movimento 5 stelle. Salvini: “Un giorno bellissimo per gli italiani”.
La legittima difesa | è diventata legge

Il testo approvato al Senato.
Le regole
di
Redazione
1' DI LETTURA
5 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Era ora!
Questa legge è una bufala colossale.
È la stessa legge del pd inoltre si lascia intendere che chi spara in casa propria uccidendo un ladro non vada a processo e resti impunito. Nulla di più falso.
Finalmente
Salvini si vergogni!
come lo sai tu? chi ti ha comunicato tutto ciò? perché parli prima che sia ufficializzata la legge? siete stupendi quando inventate.