La lite per il parcheggio e le botte| Una donna picchiata al porto

La lite per il parcheggio e le botte| Una donna picchiata al porto

Commenti

    Aggredire una donna per un parcheggio: è questa la civiltà del 2020?
    Cosa ce ne facciamo della tecnologia e dell’ultimo modello di telefonino, se poi siamo arrivati a questo?

    sig. ciccio di cosa si meraviglia oggi si uccide anche x divertimento i tempi sono cambiati e la gente soprattutto le nuove generazioni sono di una incivilta’ inaudita.

    Da condannare per direttissima dopo avere messo su tutti i quotidiani la sua foto!

    Sempre gli stessi fatti , che ormai a ritmi frequentissimi , vengono raccontati .
    La gente rimane attonita , impaurita , non reagisce , subisce . Ma è mai possibile
    che lo stato davanti a questi attacchi , con contorno di rapine , scippi , racket.
    delinquenti all’ attacco , pregiudicati spregiudicati e pluripregiudicati , si chiude a riccio ,
    non va all’attacco per difendere , coloro che pagando le tasse , lo mantiene , e chiede
    il massimo rispetto nel suo vivere quotidiano ?

    se lo stato abbandona il territorio i criminali scorrazzano

    Palermo capitale della…barbarie.Comunque il porto funziona male ,Alcuni giorni fa sono arrivato con la nave tirrenia da Napoli e tanti passeggeri anche anziani si sono trascinati i bagagli verso l’uscita, perchè non c’erano le navette, arrivate poi in ritardo quando eravamo ormai prossimi all’uscita.Peraltro nel porto siamo stati tutti costretti a camminare per strada perchè i marciapiedi erano occupati da automobili.

    Se l’ha picchiata così selvaggiamente per un posteggio allora cosa sarebbe successo se per caso si fossero urtati con le auto, l’avrebbe uccisa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI