La paura, poi l'intervento: che bello "vedere" la buona sanità a Palermo - Live Sicilia

La paura, poi l’intervento: che bello “vedere” la buona sanità a Palermo

Commenti

    Bene, anzi benissimo!
    Sono molto felice, amica mia che ti abbiano saputo accogliere, coccolare e curare bene fino alla guarigione. So per certo che mio cugino Prof Vincenzo Schifano, per anni direttore alla clinica oculistica del policlinico ha seminato bene. Ora che purtroppo ci ha lasciati, apprendere che i suoi colleghi continuano bene, insieme a quanto tu hai scritto, mi dà doppia gioia????

    Bene, anzi benissimo! Amica mia, sono davvero contenta di sapere che nonostante le inevitabili sofferenze per il distacco della retina, sia stata ben accolta, coccolata e guarita dignitosamente. Oggi non capita quasi più negli ospedali ma neppure quando per essere visitata paghi. Chi può saperlo, forse anche la sanità si sta riprendendo o più verosimilmente medici coscienziosi dopo tutto stanno riprendendo garantendo l’auspicata deontologia! Nella fattispecie credo anche che

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....

Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI