Palermo – Grandi e piccini preparate i cappellini, le barbe, i campanellini e ovviamente le bici. Il Coordinamento Palermo Ciclabile-Fiab e l’Asd Ruota Libera organizzano una pedalata per le vie del centro storico per andare alla scoperta della nostra città che si prepara al Natale.
Potrete andare in giro in bici vestiti da Babbo Natale e sperimenterete come funziona la grande area pedonale varata dal Comune nel centro storico, per la prima volta aperta anche alle biciclette, andando anche alla ricerca di mostre e presepi da visitare.
L’appuntamento è domenica 8 dicembre alle ore 10 a Piazza Castelnuovo, partenza alle 10.30. Il percorso, adatto anche ai più piccoli, sarà di circa 8 km circa e si snoderà per le vie del centro storico, per buona parte in strade pedonalizzate. Sono previste due pause per le visite.
Sarà possibile prima della partenza iscriversi all’associazione “Coordinamento Palermo Ciclabile – FIAB” per l’anno 2014 e/o pagare l’assicurazione infortuni (facoltativa) per questa pedalata al costo di 1 euro per i soci e di 2 euro per i non soci.

