La picchia durante una lite| Marito violento in manette - Live Sicilia

La picchia durante una lite| Marito violento in manette

La donna, disperata, si è rifugiata dal suocero che ha lanciato l'allarme.

PALERMO – E’ stata aggredita dal marito, davanti ai figli e, disperata, si è rifugiata a casa del suocero, che ha lanciato l’allarme alla polizia. Momenti da incubo per una donna ieri pomeriggio nella zona di via Castellana, a Borgo Nuovo: l’exploit di una serie di violenze che la vittima ha raccontato agli agenti giunti sul posto.

La donna aveva una ferita sulla fronte, l’ennesima aggressione era avvenuta dopo una nuova lite con il marito. Raccontando di una vita fatta di vessazioni, maltrattamenti, umiliazioni ed aggressioni sia fisiche che morali, ha aggiunto di non averlo mai denunciato per amore dei figli.

Avrebbe quindi continuato a subire, fino all’esasperazione di ieri pomeriggio, quando ha chiesto aiuto al suocero. La polizia ha così chiesto l’intervento dei sanitari del 118 che hanno trasportato la donna al pronto soccorso. Il marito, un 33enne palermitano, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI