La Pro Sport Ravanusa prepara l'esordio in Serie B - Live Sicilia

La Pro Sport Ravanusa prepara l’esordio in Serie B

Il primo impegno stagionale sarà a Reggio Calabria
TENNIS TAVOLO PARALIMPICO
di
1 min di lettura

RAVANUSA (AG) – La squadra di tennis tavolo paralimpica della Pro Sport Ravanusa si prepara all’esordio al Campionato Italiano di Serie B. Sarà la prima volta che una squadra di Ravanusa affronta un campionato di alto calibro, vale a dire la serie cadetta conquistata dai ragazzi nella stagione in corso.

L’esordio del sodalizio ravanusano sarà durante il prossimo weekend, presso il palasport di Reggio Calabria, dove gli atleti arriveranno nella mattinata di sabato. Ad accompagnare i ragazzi ci saranno i tecnici Giancarlo La Greca e Vittorio Cavalcanti

Ritorna quindi a gonfie vele l’attività paralimpica della Pro Sport Ravanusa. Oltre al tennis tavolo, il mese di settembre sarà ricco di appuntamenti con l’atletica, con la finale regionale in programma a Palermo, e l’equitazione.

Decine ormai i ragazzi che frequentano i Centri Di Avviamento allo Sport Paralimpico. Ragazzi che, oltre a provenire da Ravanusa, giungono anche dai paesi limitrofi come Campobello di Licata, Canicattì, Naro e Licata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI