Posti letto, Fava: "La Rocca faccia i nomi dei medici che baravano"

L’opposizione: La Rocca dica quali medici baravano sui posti letto

Commenti

    Sciacalli e basta, dov’è la politica?

    Politica…cos’è oggi la politica ?!

    io non ho mai votato ne pd ne m5s ho sempre votato centro destra, in effetti questo governo dall’inizio dell’epidemia ne ha prese delle cantonate, come il governo nazionale, questo governo ha dimostrato tutta la sua incompetenza a gestire questa situazione, d’estate liberi tutti e poi caro presidente il 100% dei posti pieni sui mezzi di trasporto, avevo grande fiducia in lei ma cosi mi ha deluso e continua a deludermi mi sembra un carrozzone VERGOGNA

    Chiama Crocetta, era più bravo ………………. eccome!

    Sarebbe stato sia più bravo che più onesto.

    La persona giusta per fare lo show da Gilletti: Nun cinn’è coviddi in Sicilia !

    Chissà questa volta quanti miliardi di euro avrebbe regalato all’attuale governo!

    Beh….. perché non rivediamo l’ intervista di Report.

    Ma questi sinistri non si vergognano mai? Perché non guardano i numeri delle regioni rosse?

    quali? il Piemonte e la Lombardia?

    Il governo Musumeci avrà le sue pecche, ma sentire gli inietti dei 5 stelle e compari del pd parlare di incapacità dopo gli sfracelli del governo giallo rosso ce da mettersi a ridere per non piangere…

    Vorrei capire cosa abbiamo fatto noi siciliani per meritarci personaggi come Crocetta e Musumeci.

    semplicemente li abbiamo votati

    E questi hanno scelto la classe dirigente che oggi brancola nel buio perchè inadeguata!

    Sono alla frutta sanno solo fare polemiche inutili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai e non da adesso la festa ha perso il valore religioso per diventare manifestazione di folklore, da una parte, e di rito pagano dall'altra, grazie all'impazzimento generale che coinvolge migliaia di persone. D'altra parte, se tutta quella gente fosse fatta davvero di fedeli, Catania dovrebbe essere tra le città più tolleranti al mondo. Invece, basterà vedere ciò che accadrà già da domattina nelle strade cittadine per comprendere come stanno le cose.

Un plauso alle forze dell'ordine che lavorano instancabilmente per cercare di fermare questi fenomeni che aimè ancora coprono di fango la nostra Città e la provincia intera , ma mi chiedo come mai , se hanno le prove , non li hanno arrestato direttamente piuttosto che dargli il tempo fino a giorno 9 per riuscire a smontare le teorie dei p.m. !!BOH

C'è da chiedersi in cosa consiste la corruzione all'interno di un sistema consolidato, accettato e soprattutto premiato sul piano elettorale. Da questo punto di vista appare una anomalia la applicazione della Legge e diventa naturale vedere il nemico nella Magistratura.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI