La Russa: "Abbiamo provato a fissare un vertice, non sappiamo se ci sarà" - Live Sicilia

La Russa: “Abbiamo provato a fissare un vertice, non sappiamo se ci sarà”

“La nostra realtà territoriale siciliana insiste per una immediata decisione non più procrastinabile“
AMMINISTRATIVE
di
1 min di lettura

“Purtroppo non sono in grado di fornire una indicazione su quando, dove e come si potrà svolgere l’incontro di vertice tra Berlusconi, Salvini e Meloni che, almeno nelle intenzioni manifestate, avrebbe già dovuto tenersi e che anche oggi noi di FdI abbiamo cercato di fissare anche eventualmente on line“. Lo afferma il vicepresidente del Senato Ignazio La Russa a chi gli chiede quando si terrà il vertice di centrodestra per sbloccare il nodo delle candidature in Sicilia.

“Fratelli d’Italia ha informato che da venerdì a domenica – ha continuato La Russa – terrà a Milano una impegnativa Assemblea Nazionale programmatica e che la nostra realtà territoriale siciliana insiste per una immediata decisione non più procrastinabile dopo gli annunci a Messina e Palermo degli altri partiti di centro destra. Abbiamo fatto presente questa inderogabile esigenza politico-logistica agli alleati perché risulti chiara la nostra volontà di tenere unito il Centrodestra. Ci aspettiamo eguale volontà da parte dei nostri alleati”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI