La sfida di 'Chi l'ha visto' - Live Sicilia

La sfida di ‘Chi l’ha visto’

I programmi di stasera.

Credevate che gli ottavi di finale fossero finiti ieri? Beh vi sbagliavate. Questa sera in prima serata sui teleschermi si sfideranno: il programma per eccellenza di cronaca nera italiana, “Chi l’ha visto?”, e il nuovo arrivato nel palinsesto televisivo “Segreti e delitti”, spostato eccezionalmente dal venerdì al mercoledì sera. Il mach per il più alto numero di share si giocherà alle 21.10, quando in contemporanea andranno in onda il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli e l’avversario di Mediaset condotto da Gianluigi Nuzzi.

La puntata di “Chi l’ha visto?” sarà quasi tutta ambientata sull’ormai caso della piccola Yara Gambirasio e sicuramente si aprirà anche una piccola finestra che ci aggiornerà sulla mamma di Castigliole D’Asti Elena Ceste. Non sarà da meno “Segreti e delitti” di Canale 5 che dedicherà buona parte del programma alle ultime news sul delitto di Yara Gambirasio con approfondimenti, servizi esclusivi e collegamenti in diretta. Il conduttore della trasmissione, Gianluigi Nuzzi, inoltre ha anticipato sulla sua pagina ufficiale Facebook che nel corso della puntata tornerà ad occuparsi anche del caso di Elena Ceste, la mamma di Asti finita “nel dimenticatoio” nelle ultime settimane. Insomma quello che si sfiderà questa sera sarà un vero scontro ad armi pari in cui gli sfidanti dovranno puntare tutto sulle proprie caratteristiche distintive e la fedeltà del proprio pubblico.

Approfittando della pausa dei Mondiali in Brasile di cui si sono appena conclusi gli ottavi di finale, Rai1 alle 21.20 trasmetterà il film biografico “La grande passione”. La pellicola racconta la storia di tre uomini, Julies Rimet, Joao Havelange e Sepp Blatter che, tra tanti ostacoli e difficoltà, riusciranno a creare e a perfezionare quella che è la federazione più importante del mondo sportivo, la Fifa. Il film ripercorre le grandi imprese e gli scandali che hanno travolto il mondo calcistico negli anni: i mondiali ne scandiscono il tempo, dalle prime rappresentazioni del torneo, quando ancora si chiamava Coppa Rimet, fino ai giorni nostri, i cosiddetti Mondiali Fifa. Un ricco cast interpreterà i tre personaggi principali de “La Grande Passione”, Gerard Depardieu, Tim Roth e Sam Neil.

In onda su Rai2 alle 21.10 il film d’azione “Il monaco”. In un monastero buddista sulle montagne tibetane è custodito da un anziano monaco un antico papiro che, se decifrato e letto ad alta voce, potrebbe conferire al suo possessore il potere su tutta la Terra. Il monaco il cui aspetto non subisce il passare del tempo grazie al potere di un manufatto viaggia per il mondo alla ricerca di un degno successore che possa portare il suo fardello. Imbattendosi in un ragazzo scapestrato e nella figlia di un gangster, il monaco riconosce in loro dei potenti alleati. Alle 21.10 su Rete 4 il thriller d’azione “The peacemaker”. Uno scontro ferroviario in Russia tra due treni di cui uno trasportava armi nucleari e l’altro passeggeri, causa un’esplosione. La dottoressa Julia Kelly, fisico nucleare, sospetta che non sia stato un incidente.

Ancora una volta la terra sarà teatro di uno scontro tra bene e male. A trasmettere l’ennesima strage imminente che minaccia il nostro pianeta sarà Italia 1 che alle 21.10 manderà in onda il primo episodio della saga “Trasformers”. Milioni di anni fa è caduto il Cubo di Energon, che possiede il potere supremo di infondere la vita ai Transformers. Sam Witwicky è l’unico che può aiutare Optimus Prime e i suoi Autobots a ritrovare il cubo e distruggerlo prima che finisca nelle mani dei nemici. Alle 21:10 su La7 un nuovo appuntamento con Gianluigi Paragone alla conduzione de “La Gabbia”.

Su Sky Atlantic alle 21.10 due nuovi episodi della neoarrivata serie comica “Veep – vicepresidente incompetente”. Nella prima puntata della serata, Selina mentre pensa come reagire alle voci di un presunto screzio con la First Lady, riceve una piacevole visita in occasione del suo ventesimo anno in politica. Nell’episodio successivo Selina è nel mirino della critica a causa di una battuta infelice durante un’intervista, per riabilitarsi agli occhi dell’opinione pubblica decide di visitare i pazienti di un ospedale.

 

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI