La Vardera contro Schifani: "Il 23 maggio resti a casa"

La Vardera contro Schifani: “Il 23 maggio resti a casa”

Commenti

    Schifani si dedichi ad altro… Per esempio il TG Rai regione sembra TeleEtna… Ripristini lo status Quo prima di Lombardo…. Si informi se non lo sa!

    Ridicoli!!!
    Tutti presenti per una cosa banalissima.
    Questa è la dimensione di questi politicanti.

    Purtroppo, i Siciliani – giornalisti o no, cittadini o no, frustrati o no, avranno sempre di che lamentarsi.
    Anche quando le istituzioni e i loro esponenti fanno qualcosa di buono e in tempi ragionevoli.
    Come dire : “Lamentati. E basta.”.

    Ha proprio ragione vedere il nulla cosmico mobilitato per il ponticello fa capire tutto sulla qualità. Ma davvero pensano che i siciliani i palermitani hanno le fette di prosciutto negli occhi e loro pensano di essere l parte furba ….a me fanno una pena ….cosmica. Anche perché se vai ad analizzare ì curriculum di tutti a partire da Schifani a tamajo ti rendi conto di tutto e ti fai una grassa risata.

    ………e fanno la gara per esserci. Che tristezza

    hai proprio ragione, ci saranno problemi più gravi, ma questo è sicuramente un buon risultato per mondello

    Ma schifani invece di prestare il fianco a queste ca…e la cosa grave che fa capire il livello, che si fa Intervistare come se stesse Orlando di una grande opera che porterà benefici economici e soprattutto occupazione. Zero assoluto niente di tutto questo. Ma la cosa più grave che vorrei si sapesse che ho scritto più volte diverse mail al presidente della regione , ho provato a chiamare diverse volte la sua segreteria uno stuolo di persone , pagate dai cittadini che mi hanno preso in giro. Mi è stato detto che avrei dovuto scrivere e fornito un indirizzo email, di cui ero già io n possesso, mi avevano assicurato una risposta da parte di schifani, non lo hanno c….filato di striscio! Nel solco della politica siciliana , nessuna evoluzione nonostante siamo nel 2023 dove i cittadini non contano una c..cippa. Grazie a schifani ma ancora di più a tutti i suoi lacchè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI