La verità di Nicola Mancuso

La verità di Nicola Mancuso

In carcere dal 4 marzo 2013 per l'omicidio di Valentina Salamone, l'uomo, nel lungo interrogatorio di garanzia avvenuto il giorno dopo il suo arresto, ha respinto tutte le accuse a suo carico. Dalla stessa voce di Mancuso il racconto di quella drammatica notte tra alcol, cocaina e il mistero della corda. Le domande del gip Francesca Cercone si fanno incalzanti sulle macchie di sangue trovate sulla scarpa della vittima. Questa sera tutti i particolari nel primetime di Livesicilia a firma di Laura Distefano.

Nicola Mancuso è in carcere dal 4 marzo 2013 per l’omicidio di Valentina Salamone, la 19 enne trovata impiccata in una villetta di Adrano, nel Catanese, tre anni fa. Nel lungo interrogatorio di garanzia, il giorno dopo il suo arresto, il presunto assassino della giovane biancavillese respinge tutte le accuse a suo carico. Dalla stessa voce di Mancuso il racconto di quella drammatica notte tra alcol, cocaina e il mistero della corda. Le domande del gip Francesca Cercone si fanno incalzanti sulle macchie di sangue trovate sulla scarpa della vittima: il Dna – secondo i Ris – è quello dell’indagato. Questa sera tutti i particolari nel primetime di Livesicilia a firma di Laura Distefano.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI