Lagalla rompe gli indugi: | "Sabato conoscerete il mio ruolo" - Live Sicilia

Lagalla rompe gli indugi: | “Sabato conoscerete il mio ruolo”

L'ex rettore: "E' arrivato il momento di andare avanti e presentare la nostra proposta".

Verso le Regionali
di
53 Commenti Condividi

PALERMO – Oggi a Catania, durante una delle numerose tappe di Idea Sicilia, Roberto Lagalla ha annunciato una conferenza stampa che si terrà il prossimo sabato a Palermo, per illustrare le linee programmatiche del suo gruppo di animazione politica e dichiarare quale sarà il suo ruolo nelle prossime elezioni regionali.

“La confusa situazione politica del momento e l’insistente richiamo a nomi di possibili candidati alla presidenza della Regione – dichiara Lagalla – in assenza di ogni ragionevole confronto programmatico, impongono oggi una diversa e più matura assunzione di responsabilità nei confronti della Sicilia e delle aspettative del popolo siciliano. Noi, contrariamente a tanti, vogliamo parlare di programmi e di obiettivi per dare risposte ai giovani e alle famiglie, per rimettere in moto la crescita e lo sviluppo di questa terra, piagata da cinque anni di governo inconcludente e avaro di soluzioni per il futuro dei Siciliani. Il nostro vuole anche essere un invito e un monito a partiti e possibili coalizioni che, in discontinuità con l’attuale governo, dimostrino di avere pienamente a cuore l’interesse dei siciliani”.

E conclude : “È comunque arrivato il momento di andare avanti e di presentare la nostra proposta, unitamente a quello che potrà sarà il personale ruolo per le prossime elezioni regionali”.


53 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Ridiamo valore agli ospedali e annulliamo i centri privati.
    forza alla sanità pubblica ed efficiente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *