Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.


Politica povera della pseudo sinistra giustizialista e dalla parte dei poteri forti….la sinistra dopo avere rovinato la Sicilia con il crocettismo ……
Non potendo difendere l’operato della sinistra con le sindacature Orlando, provano a demonizzare l’avversario. Non vi voterò mai più
Zero galateo istituzionale, ed anche mancanza di rispetto per un docente universitario di prestigio. La classica strategia di delegittimazione e demonizzazione dell’avversario politico.
Triste e Paradossale: a signora non ha memoria storica, è giovane! dovrebbe sapere che sta alla corte di un sindaco che è in politica da 40 anni che era in giunta ai tempi di Lima e Ciancimino ! Poteva risparmiarsi questa brutta uscita elettorale.
1000 bare, dissesto finanziario , degrado sociale, spazzatura e queti pensano di poter dare lezioni a chi verrà dopo? Vergogna
Gentilissima Consigliera Chinnici, le ha dichiarato “Lagalla, il vecchio che ritorna con Cuffaro e Dell’Utri”…….., ok ,puo’ anche essere vero, ma come si fà ad appoggiare il candidato Miceli che è la fotocopia, se non lui in persona Leoluca Orlando?, l’uomo che con la sua giunta ha distrutto palermo e che vorrebbe continuare a farlo sotto altre mentite spoglie. noi cittadini siamo stanchi del vostro limitato ed incapace operato. adesso si volta pagina.
chi è costei?
Chinnici conferma col suo intervento che PD e sinistra ormai più draghiani e amici di banchieri e di lobby che dei cittadini, si dimostrano poveri di idee, di valori e di persone presentabili.
Ormai siamo ritornati davvero al vecchio. Ai baronati, politici figli di politici , docenti figli di docenti….ma per favore
Cuffaro e Dell’Utri? Non mi risulta siano in lista. Dopo i disastri di Orlando hanno anche il coraggio di parlare? Se disgraziatamente vincesse Miceli, cosa alquanto improbabile, sarebbe la continuazione di chi ha letteralmente distrutto Palermo facendola accostare più al terzo mondo che a una città europea. Risparmiateci i predicozzi, che non abbiamo l’anello al naso.