L'Akragas svela il suo volto |Alessi: "Possiamo salvarci" - Live Sicilia

L’Akragas svela il suo volto |Alessi: “Possiamo salvarci”

Tempo di presentazioni per il Gigante. Si punta a confermare la categoria.

calcio - lega pro
di
0 Commenti Condividi

AGRIGENTO – Nella cornice del Collegio dei Filippini di Agrigento, l’Akragas svela le nuove divise per la prossima stagione e la formazione al completo, con gli ultimi due nuovi arrivati, l’attaccante Leveque e il portiere Addario. A presentare la nuova maglia il presidente della società agrigentina Silvio Alessi, alla presenza del sindaco di Agrigento Lillo Firetto, destinatario di una maglia a lui dedicata con il numero 9. “Il nostro obiettivo – ha spiegato il presidente – è quello di fare un buon campionato, per questo abbiamo puntato su giovani dalle grandi prospettive e su uomini di esperienza, con l’ambizione di raggiungere la salvezza in un girone duro, che rappresenta non un campionato di serie C ma una vera e propria B2”. La scritta Enel (con il nuovo logo) campeggia sulle due maglie della società agrigentina: abbandonata la via della maglia granata, l’Akragas presenta una nuova divisa rossa a con tre bande oblique bianche di diverse dimensioni. Biancazzurra la prima divisa, con i colori sociali della squadra a strisce orizzontali larghe e il simbolo della società, il Gigante, nello scudetto a sinistra.

Ad indossarle, nella serata di gala, due ragazze che le hanno mostrate ai giornalisti e tifosi presenti, insieme alla squadra quasi al completo (assenti il capitano Marino e Aveni). Parole di elogio del primo cittadino della città dei templi: “Ci aspettiamo una grande stagione da questa squadra – ha commentato – il campionato di Lega Pro è una grande vetrina sia per l’Akragas che per Agrigento, quindi tutti noi dobbiamo sostenere questo movimento calcistico.” Dal Comune intanto arrivano ottime notizie, con l’ulteriore ratificazione dell’accordo per l’impianto di illuminazione i cui lavori dovrebbero partire nel giro di quindici-venti giorni, come spiegato dallo stesso presidente Silvio Alessi durante la presentazione delle maglie in cui è stata presentata anche la lista dei giocatori della prossima stagione, una lista che però ancora non è completa: il presidente ha infatti spiegato che ulteriori acquisti verranno effettuati nei prossimi giorni.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *