L'allarme di Figuccia| "Giornali e tv locali a rischio" - Live Sicilia

L’allarme di Figuccia| “Giornali e tv locali a rischio”

Commenti

    Perché per chi prende una misera pensione cosa è previsto??

    Ma guarda che pensiero hai in questo momento…

    Veramente TUTTE le attività produttive sono al collasso. Ciò detto mi sembra miserevole prendere le parti di questa o quella categoria al sol scopo di attrarre l’elettorato. Un politico che si rispetti si batte per il benessere della collettività e non per la singola categoria. Ma forse pretendo molto da lei. Naturalmente sarà bannato.

    Le difese su commissione. Bel politico.
    In questo momento difende per categorie. La colpa non è sua ma di chi lo vota.

    Quando inizierai a fare veramente politica Figuccia? Non sei un inviato di striscia la notizia, non puoi stare tutto il giorno in giro con la telecamera per denunciare malfatti, SEI UN DEPUTATO REGIONALE PER DI PIU’ DI MAGGIORANZA….AGGIUNGO EX ASSESSORE.

    Le testate giornalistiche già godono di notevoli aiuti statali e regionali. Almeno questo dovresti saperlo. Se poi, nonostante questo, non riescono che chiudano al pari di tante altre attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI