Lanciò mannaia contro il figlio |Condannato per lesioni aggravate

Lanciò mannaia contro il figlio |Condannato per lesioni aggravate

Il 17 marzo del 2014, in preda all’ira lanciò l'attrezzo contro il figlio che fu colpito alla gamba riportando gravi ferite.

CATANIA – I Carabinieri della Stazione di Catania Librino hanno arrestato il 54enne cinese Tang Guoqing, residente nel capoluogo etneo, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Catania. Il 17 marzo del 2014, in preda all’ira lanciò una mannaia, presa dalla cucina del ristorante di cui era titolare, all’indirizzo del figlio che colpito alla gamba riportò delle gravi ferite. Nell’occasione fu un Carabiniere fuori servizio del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale a bloccarlo ed ammanettarlo prima che questi potesse scagliarsi nuovamente contro la vittima.

L’uomo è stato condannato dai giudici per lesioni personali aggravate reato per il quale dovrà scontare la pena di anni 3, mesi 2 e giorni 27 di reclusione. L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI