Torna il tormentato triangolo amoroso tra Cristina, Alberto e Ana, protagonisti di “Velvet”. Su Rai 1 alle 21.10 ritroveremo Alberto e Ana lavorare fianco a fianco per la realizzazione della nuova linea di divise per un compagnia aerea. Entrambi ancora innamorati l’uno dell’atra tenteranno di reprimere i propri sentimenti dedicandosi alle loro nuove rispettive storie d’amore. Alle 21.10 la musica torna sul palinsesto di Rai 2 con la terza edizione di “The voice”. Anche quest’anno i giudici-coach del programma saranno Noemi, J-Ax e Piero Pelù, mentre la poltrona lasciata vuota da Raffaella Carrà sarà doppiamente riempita da Roby e Francesco Facchinetti. Padre e figlio dovranno condividere la squadra e quindi anche il pulsante per sceglierne i membri.
Nono appuntamento su Rai 3 con “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli, alle 21.10, tornerà a parlarci dei casi di cronaca nera italiana ancora irrisolti. In onda su Rete 4 alle 21.15, un film divenuto un classico dei thriller d’azione, si tratta di “U.S. Marshals – Caccia senza tregua”. Girato da Stuart Baird nel 1998 ed interpretato da Tommy Lee Jones, Wesley Snipes e Robert Downey Jr, tratta della fuga della pericoloso assassino, Mark Roberts. L’uomo evaso durante l’incidente dell’aereo che avrebbe dovuto portarlo in una prigione ad alta sicurezza, è ora inseguito dai dalla squadra di U.S. Marshals guidata dall’agente Sam Gerard ed affiancata dall’agente federale, John Royce. In diretta su Canale 5 l’imperdibile scontro tra Borussia Dortmund e Juventus. Lo scontro valido per gli ottavi di finale della Champions League si giocherà sul rettangolo verde del Signal Iduna Park alle 20.45.
In onda su Italia 1 alle 21.10 vedremo “Crazy, stupid, love” una commedia romantica interpretata da Julianne Moore, Emma Stone, Ryan Gosling e Steve Carell. Cal Weaver è un uomo che ha tutto nella vita, una bella casa, un buon lavoro, una moglie e tre adorabili figli. Ma il suo mondo crolla miseramente quando sua moglie Emily gli chiede improvvisamente il divorzio. Il suo deprimente stato di relitto umano attira l’attenzione di Jacob Palmer, un’affascinante sciupafemmine, che riesce a rimetterlo in piedi insegnandogli ad essere come lui. La conquista è la vita goliardica sono dietro l’angolo, ma entrambi i nostri Don Giovanni si renderanno presto conto che nella vita c’è molto di più. Daria Bignardi torna su LA7 alle 21.15 con un nuova puntata de “Le invasioni barbariche”. Ospiti del talk show saranno: Victoria Cabello e Maurizio Landini. (alm)