"Lavoro finto, rimborsi veri" | Sequestro per due consiglieri - Live Sicilia

“Lavoro finto, rimborsi veri” | Sequestro per due consiglieri

Palazzo delle Aquile

Commenti

    SE I FATTI DESCRITTI CORRISPONDONO AL VERO che sia usata una mano pesantissima nei confronti di chi ha rubato denaro pubblico e dei loro complici , SE CIÒ CHE SI SCRIVE NELL ARTICOLO RISULTASSE DEFINITIVAMENTE ACCERTATO questi personaggi e i loro complici avrebbero rubato due volte , prima frodando denaro pubblico e poi occupando fittiziamente un posto di lavoro che avrebbe potuto essere occupato da un disperato , il bello che poi magari i personaggi in questione magari sono capaci di tuonare pubblicamente contro il malaffare e il reddito di cittadinanza , però il loro reddito personale sembrerebbe che se lo siano saputo curare molto ma molto bene , VOGLIO SPERARE CHE LA GUARDIA DI FINANZA ACCENDA I RIFLETTORI SU TUTTE LE SITUAZIONI SIMILARI , SE ESISTENTI , AL CONSIGLIO COMUNALE .

    AMICI MIEI PERÒ LORO , SEMPRE CHE CIÒ RISPONDA A VERITÀ , SI FREGANO IL DENARO PUBBLICO E AI CITTADINI PALERMITANI IN QUESTI GIORNI ARRIVA LA TARI CON L AUMENTO, A PROPOSITO DI TARI MA QUALCUNO MI PUÒ TOGLIERE UNA CURIOSITÀ, MA QUESTI SIGNORI E LORO EVENTUALI COMPLICI PAGANO LA TARI ?

    EVVIVA PALERMO E SANTA ROSALIA

    Questi sono i rappresentanti della ns città? ???????

    Non c’è futuro né speranza con questa amministrazione … questo trucchetto lo hanno usato solo loro due?? indagate! INDAGATE OLTRE… E PRIMA… un classico vizietto dei consiglieri comunali…

    la solita storia delle “assunzioni” dopo l’elezione, uno stratagemma che non nasce adesso, comunque innocenti sino a prova contraria, ma abbiamo avuto il caso anche di chi prima “impiegato” e dopo essere stato eletto promosso a dirigente, parliamo di datore di lavoro privato.

    Complimenti vivissimi ai due rappresentanti delle istituzioni….

    Dimissioni? Non se ne parla, immagino, di mandare a casa chi ha illecitamente lucrato.

    Tranquilli…se si ricandidano, li eleggete di nuovo…una indagine per truffa in quell’ambiente fa titolo!

    E se estendessero i controlli in tutti i Comuni?Sicuramente ci sarebbe da piangere.Ci sono consiglieri che hanno trovato “l’America”.

    …. e dopo l’elezione si ottiene anche la promozione a dirigente così si incassa una indennità maggiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Complimenti vivissimi a chi li ha votati.

    Non hanno vergogna.
    É evidente che certi personaggi usano la politica come fosse un’opportunitá per vivere alla grande. Ma la morale cos’é per loro?

    Signori e signore siamo alla frutta ci mancavano caffè ed ammazza caffè ora siamo completi !!! Sono curioso di sapere come andrà a finire

    Ci sono palermitani e palermitani. Mimmo Russo, dal punto di vista fisiognomico, rappresenta il palermitano classico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si chiamano prove tecniche di avviamento alla mafia. Col benestare silenzioso di qualcuno, perché lo sanno bene che in questi Quartieri puoi fare le cose solo col "permesso" dello schifoso che comanda. Poi stranissimo il fatto che il custode non sia andato al Pronto Soccorso a farsi medicare. Viva il Palermo, ecco diamo alla gente " u palluni" e i "babbaluci" e siamo tutti contenti....tutto a posto, niente ci fu!!!!

Grande Vittorio! L’ho conosciuto e frequentato il suo ristorante già negli anni 90 - quando ancora lo conoscevamo davvero in pochi. Il ristorante era ancora una grande stanza , ricordo con le saracinesche ! Ma già allora si vedeva che era grande ristorazione la sua. Sono stato sempre molto bene da lui dove ho trascorso anche un periodo di ferie nelle stanze che aveva sopra il ristorante . Ricordo molto bene i suoi occhi stupiti quando la mattina rientrava dal mercato del pesce , con il suo furgoncino e orgoglioso ti mostrava cosa aveva acquistato. Sempre simpatico , con i clienti, giovale e disponibile alle chiacchiere in questo meraviglioso contrasto tra Bergamo e la Sicilia. Sono certo che la sua famiglia continuerà nel solco tracciato dal padre . Viva Vittorio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI