In altre parti del mondo un sito UNESCO potrebbe essere fruito ( rispettando tutti i criteri di sicurezza ) per l’unicità dell’evento. A Catania no … bisogna negare.

In altre parti del mondo un sito UNESCO potrebbe essere fruito ( rispettando tutti i criteri di sicurezza ) per l’unicità dell’evento. A Catania no … bisogna negare.
Bravo FERRANDELLI contonua a osannare lagalla che cosi ti darà un altro posto in giunta .
Non volete ancora capire che il Policlinico di Palermo dovete chiuderlo . Non funziona nulla.
Meno eroi, più orologi a cucù.
Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica
SE I FATTI DESCRITTI CORRISPONDONO AL VERO che sia usata una mano pesantissima nei confronti di chi ha rubato denaro pubblico e dei loro complici , SE CIÒ CHE SI SCRIVE NELL ARTICOLO RISULTASSE DEFINITIVAMENTE ACCERTATO questi personaggi e i loro complici avrebbero rubato due volte , prima frodando denaro pubblico e poi occupando fittiziamente un posto di lavoro che avrebbe potuto essere occupato da un disperato , il bello che poi magari i personaggi in questione magari sono capaci di tuonare pubblicamente contro il malaffare e il reddito di cittadinanza , però il loro reddito personale sembrerebbe che se lo siano saputo curare molto ma molto bene , VOGLIO SPERARE CHE LA GUARDIA DI FINANZA ACCENDA I RIFLETTORI SU TUTTE LE SITUAZIONI SIMILARI , SE ESISTENTI , AL CONSIGLIO COMUNALE .
AMICI MIEI PERÒ LORO , SEMPRE CHE CIÒ RISPONDA A VERITÀ , SI FREGANO IL DENARO PUBBLICO E AI CITTADINI PALERMITANI IN QUESTI GIORNI ARRIVA LA TARI CON L AUMENTO, A PROPOSITO DI TARI MA QUALCUNO MI PUÒ TOGLIERE UNA CURIOSITÀ, MA QUESTI SIGNORI E LORO EVENTUALI COMPLICI PAGANO LA TARI ?
EVVIVA PALERMO E SANTA ROSALIA
Questi sono i rappresentanti della ns città? ???????
Non c’è futuro né speranza con questa amministrazione … questo trucchetto lo hanno usato solo loro due?? indagate! INDAGATE OLTRE… E PRIMA… un classico vizietto dei consiglieri comunali…
la solita storia delle “assunzioni” dopo l’elezione, uno stratagemma che non nasce adesso, comunque innocenti sino a prova contraria, ma abbiamo avuto il caso anche di chi prima “impiegato” e dopo essere stato eletto promosso a dirigente, parliamo di datore di lavoro privato.
Complimenti vivissimi ai due rappresentanti delle istituzioni….
Dimissioni? Non se ne parla, immagino, di mandare a casa chi ha illecitamente lucrato.
Tranquilli…se si ricandidano, li eleggete di nuovo…una indagine per truffa in quell’ambiente fa titolo!
E se estendessero i controlli in tutti i Comuni?Sicuramente ci sarebbe da piangere.Ci sono consiglieri che hanno trovato “l’America”.
…. e dopo l’elezione si ottiene anche la promozione a dirigente così si incassa una indennità maggiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti vivissimi a chi li ha votati.
Non hanno vergogna.
É evidente che certi personaggi usano la politica come fosse un’opportunitá per vivere alla grande. Ma la morale cos’é per loro?
Signori e signore siamo alla frutta ci mancavano caffè ed ammazza caffè ora siamo completi !!! Sono curioso di sapere come andrà a finire
Ci sono palermitani e palermitani. Mimmo Russo, dal punto di vista fisiognomico, rappresenta il palermitano classico.