L'avvocato torna libero |Annullato arresto e sequestro - Live Sicilia

L’avvocato torna libero |Annullato arresto e sequestro

Il legale, Fabio Cavallaro, era finito ai domiciliari per truffa.

CATANIA – Arresti domiciliari annullati. L’avvocato Fabio Gaetano Cavallaro torna in libertà. Lo ha deciso il Tribunale del Riesame che ha accolto il ricorso presentato dai difensori, gli avvocati Dario Pastore e Stefano Rametta avverso l’ordinanza emessa dal Gip di Catania nei confronti del professionista catanese accusato di truffa. Inoltre il Tribunale della Libertà ha ordinato la restituzione dei beni posti in sequestro preventivo per equivalente del valore di 756 mila euro.

L’avvocato Cavallaro è accusato di truffa aggravata e autoriciclaggio. Il provvedimento annullato dal Riesame era scaturito dalle indagini  svolte dai Finanzieri dalle quali è emerso che il professionista sarebbe stato l’ideatore di un complesso sistema fraudolento attraverso il quale, nel periodo dal 2014 al 2017, avrebbe sottratto ingenti somme di denaro ai propri clienti, assistiti nell’ambito di cause intentate in materia di lavoro per irregolare licenziamento.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI