Lazaar: "Bravi Dybala e Chochev" | Rispoli: "Contento per la squadra" - Live Sicilia

Lazaar: “Bravi Dybala e Chochev” | Rispoli: “Contento per la squadra”

Parlano i due esterni di centrocampo del Palermo, protagonisti nella bella vittoria ottenuta contro il Genoa: parole al miele del marocchino per il match-winner bulgaro, l'ex parmense esprime gioia per una grande prova di squadra.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Ancora una buona prestazione per Achraf Lazaar. L’esterno marocchino ha arato la fascia sinistra con la solita costanza, svolgendo anche un buon lavoro in fase di copertura. L’ex varesino è andato vicino alla seconda marcatura consecutiva, dopo quella straordinaria contro l’Udinese, e proprio in merito alla gara del “Friuli” ha commentato il buon momento del Palermo: “Siamo contenti d’aver ripreso la marcia dopo la gara di Udine – ha dichiarato Lazaar in zona mista –  e sopratutto dopo la gara persa con il Milan. Il mese di marzo non ci ha sicuramente favorito perché ci sono degli alti e bassi. I giovani stanno migliorando e la prova è quella data da Chochev oggi e il mister sta lavorando in maniera importante su di noi. Dybala sotto i riflettori? Queste cose non ci disturbano abbiamo dimostrato il nostro valore anche oggi ed è questo l’importante”.

Parole di grande soddisfazione per Andrea Rispoli, autore finalmente di una grande prova dopo le prime difficoltà vissute all’inizio dell’avventura in maglia rosanero. Il terzino destro, protagonista in diverse occasioni e anche più volte ad un passo dal gol, dalla zona mista del ‘Barbera’ manifesta tutta la propria soddisfazione per una vittoria sulla quale ha messo, in parte, il suo marchio: “Sono molto contento per la squadra e a livello personale sono felice di dimostrare il mio valore in campo. Il gol non è arrivato nemmeno oggi dopo l’occasione con l’Udinese ma non ci penso, dobbiamo pensare solo a lavorare per la città è la società. Il mio futuro? Ho dato la disponibilità a restare qui a Palermo e ne parleremo a tempo debito con la società”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI