È una semplice squadra di serie B - non illudiamoci. Questi del city non sono venuti a Palermo per buttare soldi, ma per guadagnare negli investimenti. Secondo il mio pensiero, per andare in serie A, sarebbe stato meglio vendere la società all' ex presidente della Roma, Ballotta.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Grazie all'on.le Romano per le parole d'incoraggiamento avute nei confronti del presidente Schifani. Certa stampa potrebbe fare a meno di celebrare ancora il sig. Prodi e Pecoraro Scanio ed in genere tutta la sx. palla al piede della Sicilia ed Italia tutta.
Grande affetto per le vittime del " MELI" ma non capisco xchè tirare in ballo ancora il sig. " io il sindaco lo so fare. Se ne stia a Bruxelles, non sentiamo per nulla la sua mancanza, tutt'altro
Premetto che i veri responsabili di questo disastro sono soltanto due Bigon e De Sanctis! Due che n hanno sbagliato tutto in sede di mercato e anche di più nonostante la società avesse messo a loro disposizione più soldi di tutte le società di B . Su Dionisi dico che si è rivelato un allenatore poco adatto alla piazza per lui meglio poco le società e mini città , ma la cosa più grave che si è rivelato un allenatore tecnicamente non preparato . Allenatore in grandissima confusione mentale riesce davvero a tirare fuori il peggio da questa squadra che già dallo scorso anno ne conoscevamo i limiti molto evidenti. Sul gesto al tifoso dico che e davvero penoso che uno che fino ad oggi ha sbagliato tutto,non ne azzecca una , ma soprattutto non vince mai invece di chiedere scusa ha questa reazione.. Fossi nel tifoso non accetterei neanche le eventuali scuse e forse valuterei se fare altro compresa azione legale. Dionisi sia più umile ..
Forza Presidente. Avanti così. E le Province per la Democrazia. Vada Avanti.
Si chiamano arancini. Per favore: arancini.
Al di la dell’ironia e del simpatico sfottò, i francesi, anche a tavola, sono molto ma molto più educati di noi italiani.
Non sono in chiesa, sono al ristorante è che rispettano il prossimo a differenza di tanti italiani.
E a tavoia saranno seri, ma parlano, discutono, si divertono, socializzano, a differenza di tanti italiani che non si parlano nemmeno tra innamorati.
Non prenderei il bar Alba e la nostrana maleducazione come buon riferimento.
Bravissima. Nella descrizione del passaggio di frontiera c’è tutto! Ah les italien…
Sig. Gian Marco, ma lei dove vive ? quando sbuccia il frutto dell’albero dell’arancio cosa sbuccia ? un arancino ? allora per favore veda di guardare meglio la forma del suo arancino e provi ad addentare una bella croccante arancina che prende nome dalla forma dell’arancia frutto dell’albero dell’arancio il quale non dà come frutto l’arancino ma l’arancia !!!
a Palermo le chiamiamo arancine, lo ha anche detto l’Accademia della Crusca; li vuoi chiamare arancini? Chiamali arancini, ma a Palermo e secondo gli studiosi della lingua italiana si chiamano arancine stop!
… per sapere di un disadattamento gastronomico?
Se non fanno le /gli arancine/ni bene o non li fanno affatto significa che non sanno cucinare o che semplicemente non si è capaci di nutrirsi altrimenti.
Mah !