Le cene 'affamate' dei francesi | E tu sogni un'arancina... - Live Sicilia

Le cene ‘affamate’ dei francesi | E tu sogni un’arancina…

Commenti

    Si chiamano arancini. Per favore: arancini.

    Al di la dell’ironia e del simpatico sfottò, i francesi, anche a tavola, sono molto ma molto più educati di noi italiani.

    Non sono in chiesa, sono al ristorante è che rispettano il prossimo a differenza di tanti italiani.

    E a tavoia saranno seri, ma parlano, discutono, si divertono, socializzano, a differenza di tanti italiani che non si parlano nemmeno tra innamorati.

    Non prenderei il bar Alba e la nostrana maleducazione come buon riferimento.

    Bravissima. Nella descrizione del passaggio di frontiera c’è tutto! Ah les italien…

    Sig. Gian Marco, ma lei dove vive ? quando sbuccia il frutto dell’albero dell’arancio cosa sbuccia ? un arancino ? allora per favore veda di guardare meglio la forma del suo arancino e provi ad addentare una bella croccante arancina che prende nome dalla forma dell’arancia frutto dell’albero dell’arancio il quale non dà come frutto l’arancino ma l’arancia !!!

    a Palermo le chiamiamo arancine, lo ha anche detto l’Accademia della Crusca; li vuoi chiamare arancini? Chiamali arancini, ma a Palermo e secondo gli studiosi della lingua italiana si chiamano arancine stop!

    … per sapere di un disadattamento gastronomico?

    Se non fanno le /gli arancine/ni bene o non li fanno affatto significa che non sanno cucinare o che semplicemente non si è capaci di nutrirsi altrimenti.

    Mah !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premetto che i veri responsabili di questo disastro sono soltanto due Bigon e De Sanctis! Due che n hanno sbagliato tutto in sede di mercato e anche di più nonostante la società avesse messo a loro disposizione più soldi di tutte le società di B . Su Dionisi dico che si è rivelato un allenatore poco adatto alla piazza per lui meglio poco le società e mini città , ma la cosa più grave che si è rivelato un allenatore tecnicamente non preparato . Allenatore in grandissima confusione mentale riesce davvero a tirare fuori il peggio da questa squadra che già dallo scorso anno ne conoscevamo i limiti molto evidenti. Sul gesto al tifoso dico che e davvero penoso che uno che fino ad oggi ha sbagliato tutto,non ne azzecca una , ma soprattutto non vince mai invece di chiedere scusa ha questa reazione.. Fossi nel tifoso non accetterei neanche le eventuali scuse e forse valuterei se fare altro compresa azione legale. Dionisi sia più umile ..

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI