Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?


Si chiamano arancini. Per favore: arancini.
Al di la dell’ironia e del simpatico sfottò, i francesi, anche a tavola, sono molto ma molto più educati di noi italiani.
Non sono in chiesa, sono al ristorante è che rispettano il prossimo a differenza di tanti italiani.
E a tavoia saranno seri, ma parlano, discutono, si divertono, socializzano, a differenza di tanti italiani che non si parlano nemmeno tra innamorati.
Non prenderei il bar Alba e la nostrana maleducazione come buon riferimento.
Bravissima. Nella descrizione del passaggio di frontiera c’è tutto! Ah les italien…
Sig. Gian Marco, ma lei dove vive ? quando sbuccia il frutto dell’albero dell’arancio cosa sbuccia ? un arancino ? allora per favore veda di guardare meglio la forma del suo arancino e provi ad addentare una bella croccante arancina che prende nome dalla forma dell’arancia frutto dell’albero dell’arancio il quale non dà come frutto l’arancino ma l’arancia !!!
a Palermo le chiamiamo arancine, lo ha anche detto l’Accademia della Crusca; li vuoi chiamare arancini? Chiamali arancini, ma a Palermo e secondo gli studiosi della lingua italiana si chiamano arancine stop!
… per sapere di un disadattamento gastronomico?
Se non fanno le /gli arancine/ni bene o non li fanno affatto significa che non sanno cucinare o che semplicemente non si è capaci di nutrirsi altrimenti.
Mah !