Le dimissioni di Luigi Di Maio| 'Non potevamo avere leader migliore' - Live Sicilia

Le dimissioni di Luigi Di Maio| ‘Non potevamo avere leader migliore’

Commenti

    ”Non potevamo avere un leader migliore”. E’ una battuta vero? Ma d’altronde ad uno senza ne arte ne parte come costui anche un passero può sembrare un’aquila.

    Per merito di chi, Cancellleri, in barba alle regole interne, è stato nominato viceministro? Certo è stato un grande amico tuo, Di Maio. Giancallo, dovresti cercarti un’altra collocazione, adesso, perchè la cuccagna è finita anche per te e tutto il parentado.

    Certo leader tra mediocri, gli piace vincere facile

    Cancelleri, stai al capolinea anche tu….

    Certamente ha portato un ulteriore CARCIOFO a Roma – non si poteva che essergli grato….

    Certo se lo dice il geometra Cancelleri da Caltanissetta l’uomo che oggi grazie a di maio gira con l’abito di grisaglia e la cravatta di Hermes dobbiamo crederci!!!e poi che fortuna avere un capo come Luigino da Napoli che ha consentito al signor Cancelleri da Caltanissetta di sistemarsi lui la sorella n e anche il cognato!!!ragazzi meglio di così???mentre la gente come lo scrivente da anni sta a casa disoccupato con figli !!!vero signor Cancelleri da Caltanissetta???io la mattina non so neanche come fare la spesa caro Cancelleri da. Caltanissetta!!!lei al limite si faccia fare un rimborso dal suo partito tanto paghiamo noi!!

    Se Lupo, per Cancellieri, rappresenta il miglior leader, pensa tu in che baratro si trova il 5S

    E meno male che era “il migliore che potevamo avere” che ha portato il Movimento 5stars
    in due anni dal 33% delle politiche del 2018 al 16% di oggi (7% in Friuli 6% in Umbria 4% in Lombardia ecc.). Peccato perché se chi guidava il Mo-vi-mento non fosse stato “il migliore che avevano” ma uno diciamo un pochino “peggiore” oggi i 5Stars starebbero sotto il 2% dei consensi elettorali…
    Ma questo geometra nisseno “miracolato” dalla traversata a nuoto dello Stretto di Messina di un comico genovese, si rende conto degli effetti particolarmente comici di tal i sue dichiarazioni che più che di verità sembrano intrise da sottesi ringraziamenti a chi lo ha messo su quella poltrona ministeriale per la quale non ha alcuna competenza tranne quella di essere dimaiano ?

    Ministro Cancelleri concordo con Lei, Luigi Di Maio è stato un autentico valore aggiunto tra l’altro scelto anni fa con perizia e saggezza da Casaleggio e Grillo fra tantissimi parlamentari 5 stelle per ricoprire inizialmente l’incarico di Vice Presidente della Camera dei deputati, e riuscire ad emergere fra tanti eletti è un indice di qualità così come ha poi saputo ampiamente dimostrare con i fatti.

    Cancelleri baciato dalla fortuna e dall’analfabetismo di sistema… una pagina triste

    Cancellieri , avete distrutto con le tasse applicate quel poco di economia sana che ancora sopravviveva. Le aziende falliscono.le multinazionali scappano, gli imprenditori non vogliono venire in Italia e quelli buoni vanno in Romania,Albania o altre nazioni europee.Di Maio per te è un buon leader : portatelo al bar.

    La verità è che le dimissioni di Di Maio sono la prova più tangibile della inadeguatezza dei 5 Stelle. Devastanti per l’Italia per gli Italiani e per le istituzioni. Saranno cancellati definitivamente democraticamente.

    ho l’impressione,che tra qualche anno anche questi due compari cercheranno il reddito di cittadinanza,mi auguro che questa elemosina venga abolita cosi i due compari dovranno cercarsi un lavoro.

    Tranquilli, alle regionali di domenica in Emilia Romagna e Calabria i 5stelle prenderanno una batosta che neanche se la sognano …

    Anzichè fare apprezzamenti sul nulla, prova a far partire i lavori delle strade in sicilia.

    Consolati! Tu, la sorellina e Di Maio, godrete, fra poco, del reddito di cittadinanza.

    Cancellieri, non consumare tutte le lacrime per di maio, conservale per quando il tuo movimento scomparirà con te compreso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....

Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI