Le inchieste e i processi di Li Castri| Arcuri e una fiducia mai scalfita

Le inchieste e i processi di Li Castri| Arcuri e una fiducia mai scalfita

Emilio Arcuri

Commenti

    Arcuri…uno dei paladini del sommo sindaco. Aspettiamo con ansia le voci dei supporter e il loro mantra ” Allora era meglio con Cammarata?”.

    Forse l’intera macchina comunale ha qualche problema…le rotazioni servono a poco, sarebbe utile una coscienza sociale impossibile da ottenere nel breve. Rassegniamoci, non è solo un problema politico ma antropologico.

    Aspettiamo che lo scarcerino, nell’attesa del processo gli diamo qualche altro incarico dirigenziale, magari, visto che siamo in emergenza virus, nel ramo della sanità.

    Auspico che l’autorità inquirente possa approfondire anche la vicenda del procedimento disciplinare che incardinato a seguito delle segnalazioni del vice segretario comunale Serafino Di Peri fu comunque archiviato.
    Perchè archiviato? Chi lo archiviò? Sarebbe interessante che venisse fuori anche questo. Così, tanto per capire un po’ di più sulla vicenda.

    Sarebbe interessante sapere anche se l’asserito conflitto di interessi era saltato fuoi prima o dopo rispetto alla sua nomina a capoarea. Così, tanto per fare qualche calcolo aritmetico.

    Il Sindaco ha detto che sarà fatta chiarezza e chi ha sbagliato pagherà. Cosa volete ancora, non vi basta?

    Cade un mito. E stavolta non si alza!!!

    Ma come non erano per la legalita’.?

    “Chiarezza” a parole, nella sua amministrazione, da uomini vicini a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI