Legge contro l'omofobia| Zan e Cirinnà a Catania - Live Sicilia

Legge contro l’omofobia| Zan e Cirinnà a Catania

I dettagli dell'incontro.
ARCIGAY
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Venerdì due ottobre alle ore 17:00 presso il salone del  Castello Ursino si svolgerà il convegno Una risposta indifferibile: omotransfobia, una legge da tempo attesa” promosso da Arcigay Catania con la partecipazione dell’onorevole Alessandro  Zan, relatore del disegno di legge contro l’omolesbobitransfobia, e della senatrice Monica  Cirinnà, che discuteranno sull’importanza dell’approvazione del disegno di legge contro l’omolesbobitransfobia. Oltre i già citati Cirinnà e Zan, parteciperanno al convegno anche il Prof. Maurizio  Caserta, Lele Russo(responsabile politiche trans dell’associazione) e, tra i saluti istituzionali, il presidente dell’associazione organizzatrice Arcigay Catania, Armando  Caravini e il consigliere nazionale Arcigay, Giovanni  Caloggero. Modera il dibattito la vice presidente Arcigay Catania, Vera Navarria. “Catania sarà protagonista a livello nazionale – afferma il presidente Arcigay Catania, Armando Caravini –  delle istanze della nostra comunità, tant’è che l’incontro è propedeutico al dibattito parlamentare. Il cambiamento partirà proprio da Catania”. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *