Pride a Catania: la madrina è Vladimir Luxuria - Live Sicilia

Pride a Catania: la madrina è Vladimir Luxuria

"Torneremo ad appropriarci delle strade e delle piazze della città con i nostri corpi e le nostre battaglie in occasione"
2 Commenti Condividi

Catania – Vladimir Luxuria è la madrina del Catania Pride 2022 in programma il 2 luglio. A renderlo noto l’Arcigay del capoluogo etneo, che sottolinea come la manifestazione voglia “esaltare l’amore ‘senza confini’, un’affermazione divenuta slogan, riscuotendo l’apprezzamento di Luxuria. “Lo slogan ‘Senza confini’ – dice Luxuria in un video messaggio – mi piace molto. Un po’ come l’amore, che deve essere sconfinato. L’amore e’ una corrente impetuosa che non si puo’ arginare, anzi. Deve straripare. L’amore, l’inclusione, la pace devono essere straripanti”.

“Siamo felici di annunciare la nostra madrina ufficiale del Catania Pride 2022 Vladimir Luxuria – afferma Armando Caravini, portavoce del Catania Pride e presidente di Arcigay Catania, – personaggio televisivo e, soprattutto, vera e grande attivista per i diritti LGBTQI+. Torneremo ad appropriarci delle strade e delle piazze della citta’ con i nostri corpi e le nostre battaglie in occasione della grande parata senza confini, del Pride Village dal 28 giugno al 1 luglio e del grande corteo pride del 2 luglio”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ma perchè non cambia il nome Vladimir (maschile e per giunta russo) in uno femminile?………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *