Catania, "Arci pazzeska": test gratuiti contro l'Hiv - Live Sicilia

Catania, “Arci pazzeska”: test gratuiti contro l’Hiv

La serata organizzata per concludere la stagione del Pride 2022
L'INIZIATIVA
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Sabato 23 luglio al “Blu Beach” con start alle 23 si terrà l’evento “Arci Pazzeska” con una ospite d’eccezione, l’influencer e personaggio televisivo Elenoire Ferruzzi.

L’evento organizzato da Arcigay Catania, Arcigay Siracusa, Arcigay Ragusa ,CG management , buio e Salvo Lo Giusto, sarà un modo per finanziare le attività delle Arcigay coinvolte oltre a salutare la stagione Pride 2022 che, senza dubbio, è stata tra le più partecipate nella storia. Durante la serata sarà possibile fare i test gratuiti Hiv.

«A causa della pandemia da Covid le attività di assembramento sono state bloccate per oltre due anni – dice Armando Caravini, presidente Arcigay Catania. Finalmente adesso è possibile organizzare grandi eventi, sempre nel rispetto della sicurezza pubblica. Pertanto, l’Associazione torna a coniugare attività per il sociale con quelle strettamente legate al mondo ricreativo».


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *