Catania, "Arci pazzeska": test gratuiti contro l'Hiv - Live Sicilia

Catania, “Arci pazzeska”: test gratuiti contro l’Hiv

La serata organizzata per concludere la stagione del Pride 2022
L'INIZIATIVA
di
1 min di lettura

CATANIA – Sabato 23 luglio al “Blu Beach” con start alle 23 si terrà l’evento “Arci Pazzeska” con una ospite d’eccezione, l’influencer e personaggio televisivo Elenoire Ferruzzi.

L’evento organizzato da Arcigay Catania, Arcigay Siracusa, Arcigay Ragusa ,CG management , buio e Salvo Lo Giusto, sarà un modo per finanziare le attività delle Arcigay coinvolte oltre a salutare la stagione Pride 2022 che, senza dubbio, è stata tra le più partecipate nella storia. Durante la serata sarà possibile fare i test gratuiti Hiv.

«A causa della pandemia da Covid le attività di assembramento sono state bloccate per oltre due anni – dice Armando Caravini, presidente Arcigay Catania. Finalmente adesso è possibile organizzare grandi eventi, sempre nel rispetto della sicurezza pubblica. Pertanto, l’Associazione torna a coniugare attività per il sociale con quelle strettamente legate al mondo ricreativo».


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI