Orlando: 'Ucraina, Palermo pronta ad accogliere i profughi'

Orlando: ‘Ucraina, Palermo modello per accogliere i profughi’

Commenti

    Vai a sistemare il ponte Corleone invece di fare chiacchiere

    Sempre lo stesso discorso sulle solite cose ed alle solite platee, perché a Palermo oramai non se lo fila più nessuno… Dispiace solo che qui, nonostante siate a conoscenza dei disastri che ha combinato, date ancora risalto alle sue dichiarazioni da disco rotto, invece di ignorarlo. Lui si doveva occupare di una sola cosa e cioè, amministrare Palermo invece di giocare a fare il grande statista e parlare sempre di cose che, dal ruolo che occupa, non gli competono e spettano ad altri! Ma lo sanno i partecipanti a questo forum dei Sindaci del Mediterraneo che Palermo soffoca nei rifiuti, i cittadini non hanno pace nemmeno da defunti perché il cimiteri sono al collasso e ha paralizzato una città perché, infischiandosene del problema che era risaputo, non è stato capace di far mettere in sicurezza un ponte di 200 mt? Vuole accogliere i profughi dall’Ucraina? D’accordissimo sul principio ma non lo può fare certo lui che non è stato in grado di gestire una città che ha ridotto allo sbando!!!!!

    D’accordissimo nel dare il massimo dell’accoglienza ai profughi provenienti dall’Ucraina, i quali però scapperebbero nel vedere come Orlando ha ridotto la nostra povera città.

    l’ucraina devastata dalla guerra,palermo devastata da ollando

    Il sindaco accoglie, io invece non vedo l’ora di scappare da questa città…….

    Non sposti il discorso. Lei e’ responsabile del ponte Corleone, di mille bare sulla strada ecc. NON VAMBI DISCORSO . SI VERGOGNI !!!!

    Pensi ad amministrare la città, cosa che non ha fatto in questi anni di blablare in continuazione. Ci siamo stancati !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI