E' una situazione notissima alle forze dell'ordine (specie i vigili) ma nessuno interviene. Come pure a San Domenico dove girano ragazzini anche più giovani in sella a minimoto e nessuno fa nulla. I vigili urbani sanno benissimo cosa accade ma per loro è molto più comodo piazarsi a piazza massimo magari con più auto e operatori per fermare chi cammina in bici magari a passo d'uomo. E i piccoli delinquenti scorazzano
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.
Sperare costa poco ed in certe situazioni è d'obbligo. Forza Palermo.
In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!
Citate continuamente sacerdoti ma a Palermo la cosa che è scomparsa è il rapporto dei giovani con la chiesa cattolica
per molte persone l’immondizia è ORO. a quando i termovalorizzatori ? scommetto che qualcuno non sarà d’accordo.
L’avvocato Branca ci si è infilato subito, sapendo che tirava vento di tempesta, ma la Procura è stata ancora più rapida. Complimenti al Dott. Zuccaro.
Si sono svegliati adesso nelle procure? E’ più di quindici anni che la Sicilia soffre di emergenza rifiuti orechestrate da eminenze grigie.
Un dubbio mi affligge da tempo, ma finora non sono riuscito a scioglierlo: chì, come e dove si occupa di “certificare” le percentuali di riciclaggio dei rifiuti che assegnano a vari comuni voti altissimi in pagella?
Quindi, consequenzialmente, ritorno in termini di immagine e consenso per gli amministratori di quegli enti.
Forse è una domanda che c’entra poco con il caso di specie.
O forse no.
Potrebbe essere lo spunto per un approfondimento giornalistico .. chissà.
Devono essere maledetti.
E secondo te i termovalorizzatori chi li costruisce? E chi li gestisce?