Lettera ai tedeschi sul giornale: | "La memoria vi aiuti a decidere" - Live Sicilia

Lettera ai tedeschi sul giornale: | “La memoria vi aiuti a decidere”

Commenti

    Adesso che ci troviamo in difficoltà, abbiamo scoperto il valore della solidarietà, che pretendiamo dai paesi ricchi del nord Europa; ma fino a ieri le regioni del nord Italia non hanno fatto altro che chiedere maggiore autonomia per potere gestire le loro entrate fiscali senza doverle ridistribuire alla nazione… chiediamo solidarietà ai tedeschi ma ma in realtà non lo siamo nemmeno tra di noi italiani.

    Indipendenza subito!

    INDIPENDENZA DA CHI????L’ITALIA E’ INDIPENDENTE DA 17 MARZO 1861,MA SU QUALE LIBRO DI STORIA HAI STUDIATO?????

    DILLO AI LEGHISTI SICILIANI.ADESSO TI FARO’ UN FAMOSO ELENCO DECIDI TU DOVE INCASELLARE I SUDDETTI.ECCO L’ELENCO:UOMINI ,MEZZI UOMINI,OMINICCHI,RUFFIANI E QUAQUARAQUA’.ALCUNI DI QUESTI, COME DISSE DON MARIANO:”STANNO DIVENTANDO UN VERO ESERCITO”.

    Dobbiamo avere il coraggio di mandare al diavolo questi signorotti del EU. Vogliono solo diventare padroni dell’italia e noi non lo dobbiamo permettere. -basta anche con i ns. politici che continuano ad andare appresso all’Europa, Gentiloni, finalmente si è accorto di quanto sono amici ed umani nei ns. confronti. Meglio indebitarci fino al collo ed oltre ma basta che ci stacchiamo da chi succhia le ns. energie

    Smettiamo di acquistare prodotti fatti in germania o nord europa. Se possibile acquistiamo prodotti realizzati e /o prodotti da noi (meglio se al sud).

    Car. issimo Calenda, leggo il tuo invito ai germanici. Non perderci tempo. questa è gente che non ha memoria. e’ smemorata. Nel loro DNA cè solo il comando, la prepotenza. Come dire, il lupo cambia il pelo ma non il vizio. fatti portavoce nei confronti dei tuoi colleghi deputati filoeuropeisti,

    lILLO, CREDO CHE ANTUDO INTENDA DIRE INDIPENDENZA DAAL’EUROPA, TU SENZA RIFLETTERE, PENSANDO CHE SEI L’UNICO “ALLETRATO” SUBITO DAI, GRATUITAMENTE, DELL’IGNORANTE COME SE TU AVESSI IL PATENTINO DI DARE GIUDIZI SUGLI ALTRI. IMPARA LE NORME COMPORTAMENTALI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

da premettere MAI stato fan di Miccichè, anzi, piu' sta lontano dall'Ars meglio è, solo che questa inchiesta è come attaccarsi ai peli di un FARE che è di tutti all'Ars, fanno cosi' quando non sanno dove attaccarsi e si appiccicano ovunque, anche per uno starnuto fuori luogo che incrimerebbero chiunque, questo andazzo lo fanno quando non hanno niente in mano e vogliono distruggere o far dimettere politicamente una persona, ripeto MAI STATO FAN DI MICCICHE', ma queste cose non piacciono, tanto vale chiudere l'ars con tutti dentro e buttare la chiave

Uno che dice che con la coca fa del male solo a sé stesso e alla sua famiglia, dimostra di non avere minimamente idea del ruolo dei politici nei confronti dell'opinione pubblica, e della sfiducia nelle istituzioni che questi comportamenti inducono. Peccato che la fine politica di questi personaggi debba essere determinata dalla magistratura e non da una efficace opposizione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI