La Camera di commercio di Catania premia l’Excelsior come miglior 5 stelle della provincia. Il riconoscimento è avvenuto giovedì scorso con la consegna da parte del presidente della camera di commercio Pietro Agen del premio “Marchio di Qualità Ospitalità Italiana 2009” per le Imprese turistiche.
“L’iter per ottenere il marchio di qualità è rigoroso – afferma il presidente della Camera di commercio Pietro Agen – e passa attraverso una scrupolosa valutazione del livello di qualità dei servizi offerti. Il marchio di qualità rappresenta un’importante garanzia per il turista”.
“Il premio – afferma il direttore dell’Excelsior, Gianluigi Martorana – arriva a seguito di un percorso voluto dalla società e volto alla ricerca della qualità e al miglioramento degli standard di benessere e soddisfazione del cliente”.
Le motivazioni di conferimento del premio sono: la reception offre un servizio di accoglienza attento e professionale, le camere sono perfettamente pulite ed ordinate e con dotazioni efficienti, i bagni delle camere sono perfettamente puliti e ordinati e hanno un ampio set cortesia, la gestione dell’albergo è attenta alla tutela ambientale.
L’Excelsior fa parte della catena di hotel di proprietà della Società dell’Acqua Pia Antica Marcia presieduta da Francesco Caltagirone.