Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.


Egr. dott. Cirillo, non entro neppure nel merito delle sue non edificanti parole (per usare un eufemismo) rivolte al Dott. Morvillo e delle rimanenti attestazioni di sperticata vicinanza con Cuffaro, ma mi limito solo a chiederle di farsi dire dalla sua amicissima persona e di riferirci su questo stesso giornale on line il motivo per cui non ha mai voluto collaborare in tutti questi anni con i magistrati inquirenti ed i giudici dei tre livelli che lo hanno giudicato colpevole e non ha mai voluto fare i nomi delle sue “fonti” e dei suoi “contatti”, insomma di quei “galantuomini”. Grazie e aspettiamo la sua risposta.
Basta che faccia il cittadino senza pretendere di fare politica. Sempre un condannato per MAFIA È.
certo con i fondi regionali lo ha realizzato…si candida in burundi?
si candidi in burundi dove lo voteranno di sicuro
Cuffaro ha pagato e continua a pagare dal momento che non può candidarsi.
Cuffaro è libero di appoggiare politicamente chi vuole (dubito che abbia ancora voti).
Cuffaro è solo una scusa per coloro che non hanno argomenti.
Disistimo Cuffaro ma molto di più chi, dall’alto del suo ruolo, interviene a gamba tesa su vicende meramente politiche. Ancora una volta, non cambia nulla dai tempi del PCI che imperversava in magistratura.
I soliti pighiati po culu di Cuffaro, che uscito dal carcere di Roma , ha detto che andava in Africa ad aiutare i poveri. È invece è tornato in Sicilia a prendere e tirare le fila della sporca politica che ha fatto dalla nascita