"L'ho visto aiutare a partorire in Burundi, basta attacchi a Totò"

“L’ho visto aiutare a partorire in Burundi, basta attacchi a Totò”

Commenti

    Egr. dott. Cirillo, non entro neppure nel merito delle sue non edificanti parole (per usare un eufemismo) rivolte al Dott. Morvillo e delle rimanenti attestazioni di sperticata vicinanza con Cuffaro, ma mi limito solo a chiederle di farsi dire dalla sua amicissima persona e di riferirci su questo stesso giornale on line il motivo per cui non ha mai voluto collaborare in tutti questi anni con i magistrati inquirenti ed i giudici dei tre livelli che lo hanno giudicato colpevole e non ha mai voluto fare i nomi delle sue “fonti” e dei suoi “contatti”, insomma di quei “galantuomini”. Grazie e aspettiamo la sua risposta.

    Basta che faccia il cittadino senza pretendere di fare politica. Sempre un condannato per MAFIA È.

    certo con i fondi regionali lo ha realizzato…si candida in burundi?

    si candidi in burundi dove lo voteranno di sicuro

    Cuffaro ha pagato e continua a pagare dal momento che non può candidarsi.
    Cuffaro è libero di appoggiare politicamente chi vuole (dubito che abbia ancora voti).
    Cuffaro è solo una scusa per coloro che non hanno argomenti.
    Disistimo Cuffaro ma molto di più chi, dall’alto del suo ruolo, interviene a gamba tesa su vicende meramente politiche. Ancora una volta, non cambia nulla dai tempi del PCI che imperversava in magistratura.

    I soliti pighiati po culu di Cuffaro, che uscito dal carcere di Roma , ha detto che andava in Africa ad aiutare i poveri. È invece è tornato in Sicilia a prendere e tirare le fila della sporca politica che ha fatto dalla nascita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI