Violenza ai genitori e al figlio minorenne: donna arrestata - Live Sicilia

Licata, violenza ai genitori e al figlio minorenne: donna in arresto

Sono scattati i domiciliari
PROVINCIA DI AGRIGENTO
di
0 Commenti Condividi

La polizia a Licata ha eseguito una ordinanza di misura cautelare a carico di una trentenne già sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, indagata per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione aggravata e lesioni personali pluriaggravate. In particolare, la misura cautelare degli arresti domiciliari presso una comunità, nasce dalle indagini che hanno evidenziato le condotte aggressive e vessatorie della donna – spiegano i carabinieri – nei confronti dei genitori e del figlio minorenne, già affidato ai nonni con provvedimento giudiziario.

L’ammonimento

Per la donna anche l’ammonimento emesso dal Questore della Provincia di Agrigento, finalizzato a garantire alle parti offese una rapida tutela, con avvertimento di astenersi da ulteriori comportamenti violenti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.