ROMA – “Colpisce l’indifferenza di quasi tutte le forze politiche di fronte ai risultati dell’inchiesta delle procure di Roma e Messina che ha svelato un sistema di corruzione in cui erano coinvolti magistrati, avvocati, funzionari pubblici e un colosso economico come l’Eni”. Lo afferma il vice presidente della commissione Esteri della Camera, Erasmo Palazzotto, candidato a Palermo nelle liste di LeU, osservando che “ieri, tranne il ministro Orlando e alcuni esponenti di Liberi e Uguali (io e Rossella Muroni), hanno tutti taciuto”. “Oggi ci sono interventi di alcuni esponenti di FI, e spicca ancor di più il silenzio del M5S e del suo leader, Luigi Di Maio – sottolinea Palazzotto – solitamente pronti a gridare allo scandalo anche per fatti molto meno importanti. Viene il sospetto che quando di mezzo ci sono poteri veramente forti il M5S diventi molto, anzi troppo prudente”
.(ANSA).
Non ho grandi simpatie per Leu che al suo interno continua ad avere privilegiati del paleozoico sulle spalle dei contribuenti. Comunque sulla ineguatezza di Musumeci come non potere condidere. Era già palese quando veleggiava in politichese anche prima della laurea in università locale e privata acquisita di recente a tarda età….
Ma chi sarebbe questo signore?….e chi sarebbe questo LEU???…ma siamo seri…..
Palazzotto ? ma tu avresti le capacita’ di Musumeci ? ma ti rendi conto che manco sai parlare…Io ti conosco solo per spendere i soldi dei palermitani per finanziare le Ong e portare a Palermo tunisini nigeriani marocchini ….
Non sono poveretti sono comunisti non ancora paghi di tutti i casini che hanno combinato dal 1946 ad oggi.
Musumeci è INADEGUATO!!!
Detto da un esponente di un partito che sostiene il sindaco di Palermo.
Scommetto chi vota lei sia molto peggiore di Musumeci.
@ elettore ma “molto peggiore” si può dir o è meglio dire “molto peggio”? Mi scusi, ma dica Lei.
molto peggio…