L'inchiesta sulla Sanità? | Il problema è la politica - Live Sicilia

L’inchiesta sulla Sanità? | Il problema è la politica

Commenti

    Almeno con lo scarso e da dimenticare Crocetta, si parlava di lotta alla mafia e alla corruzione. Ora la politica regionale è ritornata ai disastrosi tempi di lombardo, già condannato e ancora sotto processo per mafia, al clientelismo più sfrenato. E i risultati negativi sono evidenti in tutti i settori.

    sono stato sempre critico sui suoi articoli, questa volta però condivido tutto e le faccio i complimenti

    La ringrazio gentile “genio”. I complimenti ovviamente fanno sempre piacere, ma apprezzo molto anche le critiche quando sono espresse senza pregiudizi, in modo civile e argomentato. Un cordiale saluto.

    Ma è proprio questo il pensiero che genera il circolo vizioso da cui non si esce: se un manager ha attraversato diversi governi non è perché è bravo (inconcepibile!) ma perché è un riciclato! Non riesce, caro Russo, neanche a pensare in termini di vera meritocrazia, neanche a concepirla…. quindi il corollario è che il manager deve essere nominato dal politico attuale purché si cambi, a prescindere dalla bravura….finché non si riuscirà almeno a pensare che un manager fa il suo lavoro e non il valletto dei potenti di turno, non se ne esce, mi perdoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI