Sea Watch, ok del pm al sequestro | Indagato il comandante Centore

Sea Watch, ok del pm al sequestro | Indagato il comandante Centore

(Foto Facebook)

Commenti

    Al punto in cui siamo perchè non viene utilizzata la marina militare e la magistratura militare?

    che vicenda assurda, comunque l’italia con questa crisi non può accogliere una quantità industriale di migranti perchè non capirlo?

    Decisione vergognosa.

    ci sono troppi soldi in ballo con questi migranti, vorrei ben vedere se venissero gratis, a quanti importerebbe la sorte di questi poveracci, ma siccome ci mangiano tutti in modo esagerato giustamente sono tutti per l accoglienza, che li portassero a casa loro

    SALVINI E TONINELLI NON AVETE CAPITO NIENTE: IL PROCESSO SI CONCLUDERA’ CON UN NULLA DI FATTO. LA ONG AVRA’ COSI’ LA BENEDIZIONE ED I MIGRANTI SONO SBARCATI!!!!

    DECISIONE GIUSTISSIMA

    Quando ricominceranno a venire in quantità industriale li mandiamo a casa di patronaggio, tanto se invadono la Sicilia a Salvini non importa nulla.

    la domanda che mi pongo è: la nave dissequestrata e le accuse al comandante Centore perchè il fatto non Sussiste, PRIMA O DOPO LE ELEZIONI?? questa è una domanda dello stesso spessore del dubbio Amletico di cui “To be, or not to be: that is the question”

    Per cose molto,molto meno importanti questa gente viene arrestata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI