L'Ingrassia non chiuderà | Candela scrive ai medici

L’Ingrassia non chiuderà | Candela scrive ai medici

“La presunta chiusura dell’Ingrassia o di alcuni reparti dello stesso Ospedale non è mai stata presa in considerazione dalla Direzione aziendale”.

Asp di Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – “La presunta chiusura dell’Ingrassia o di alcuni reparti dello stesso Ospedale non è mai stata presa in considerazione dalla Direzione aziendale”. Lo scrive il Direttore generale dell’Asp di Palermo, Antonio Candela, in una lettera inviata a tutto il personale del nosocomio di Corso Caltafimi.

“Al fine di evitare inutili allarmismi – scrive Candela, nella lettera firmata anche da Direttore amministrativo e Direttore sanitario aziendali – si intende precisare che ipotesi di chiusura non sono stati presi in considerazione nemmeno da altri livelli istituzionali. Ciò – prosegue il manager dell’Asp – può facilmente evincersi dall’ultimo Piano di riorganizzazione Ospedaliera, concordato con l’Assessore regionale della Salute e apprezzato in Giunta di Governo, il quale non prevede alcuna sostanziale modifica dell’attuale assetto. Tale Piano – conclude Candela – ha già avuto, peraltro, il parere favorevole della Conferenza dei Sindaci”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI