Litiga con il nipote | e lo brucia con l'acido: denunciato

Litiga con il nipote | e lo brucia con l’acido: denunciato

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo è una vergogna e sono in pochi a lottare. Come tutta la costa siciliana anche Mondello ha negato l’accesso al mare al libero cittadino. In Costa Azzurra le spiagge sono libere e chiunque può andare a fare il bagno senza dover pagare. Io ormai sono andata via da Palermo, ma hai tutta la mia stima.

Caro direttore, c'è chi non ha atteso il 20 luglio per dimenticare il 19, anzi festeggiando proprio il 19. Auguri agli sposi, che probabilmente non erano nati o nulla ricordano dell'estate del '92, ma il papà dello sposo, non proprio uno qualunque, che si dice fondatore di partito e dà all'amministrazione regionale e a quelle di alcuni comuni degli assessori, qualche ricordo dovrebbe pur averlo. E qualche dovere: possa piacere o no, Salvatore Cuffaro è uomo pubblico e poteva consigliare altra data per il matrimonio del figlio. Ma si sa come sono i figli, vogliono far di testa loro, ma si sa pure come sono certi genitori.

"Non ci ho pensato, non ci abbiamo pensato." La memoria è parte costitutiva dell'intelligenza e dello spirito. Come lui ben ricorda le sue sofferenze, avrebbe dovuto ricordare le sofferenze che hanno sfregiato la sua terra. Ma succede che l'intelligenza di chi si dedica alla politica in questa isola non è pura e al servizio del prossimo, ma veine utilizzata per plasmare anche la sofferenza e altre cose ai propri interssi e ambizioni.

Caro signor Sindaco, molto interessante la sua disamina relativa al risanamento finanziario. Mi sembra però che avere ridotto la scadenza del debito da 20 a 10 anni, come Lei dice, non sia stata una buona idea. Dovere pagare una certa somma in meno anni comporta un risparmio di interessi sul debito ma anche rate annuali più elevate.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI