Lo Monaco dice addio al Catania: | "Qui ho passato 8 anni indimenticabili" - Live Sicilia

Lo Monaco dice addio al Catania: | “Qui ho passato 8 anni indimenticabili”

L'amministratore delegato del Catania si congeda con una lettera aperta sul sito ufficiale del club rossazzurro. Lascia il testimone al nuovo plenipotenziario Sergio Gasparin. Ecco il saluto del dirigente ai tifosi etnei.

E’ tempo di saluti e ringraziamenti per Pietro Lo Monaco. Con una lettera aperta apparsa sul sito ufficiale della società, l’amministratore delegato rossazzurro si congeda dal Catania passando il testimone a Sergio Gasparin. “Grazie a tutti coloro che hanno creduto insieme a me – scrive Lo Monaco – nella costruzione di un progetto e nella realizzazione di un sogno. A chi ha contribuito col proprio impegno, coi sacrifici e col lavoro, alla crescita di una creatura motivo d’orgoglio per l’intera città di Catania. A chi ha vissuto ogni momento, ogni lotta, ogni vittoria, con la stessa intensità con cui ho vissuto io questi meravigliosi otto anni. A tutte le istituzioni, ai tifosi, alla stampa, ai miei collaboratori, alla società, ai dirigenti e, non per ultimo, al presidente”. “Tanta è la strada fatta insieme – prosegue l’ormai ex dirigente della società etnea – una strada mai facile da percorrere, piena di continue difficoltà ma contraddistinta dal desiderio e dalla voglia di raggiungere traguardi importanti, quei traguardi che oggi mi portano a lasciare un mondo nel quale ho profuso tutto il mio impegno e le mie forze”. “Non dimenticherò mai ogni singolo istante di questo cammino che lascia indelebile nella mia mente – aggiunge Lo Monaco – tra i ricordi più cari, l’immagine di uno stadio gremito di gente che insieme soffre e vive con intensità ogni emozione che il Catania sa regalare. Con la speranza e l’esortazione – conclude l’ex ad del Catania – che ognuno di voi continui, con la stessa passione di sempre, a custodire gelosamente il ‘nostro’ gioiello rossazzurro e a far sì che possa sempre di più diventare grande”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI