Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Grazie per questo respiro di umanità, é arrivato il momento di posizionarsi e di scegliere, coraggiosamente, da che parte stare.
Cari politici, quando gli italiani si incazzeranno davvero e verranno nelle vostre case per depredare tutto in vostra presenza, ecco, in quei momenti capirete il male che avete fatto al popolo e, credetemi, siamo vicini
Si, ci sono sciagurati a questo mondo. E noi ci lamentiamo tutti i giorni.
Cosi facendo la gente vota Lega…non se ne puo piu.
GRAZIE A DIO ESISTE ANCORA QUALCHE “UMANO”
Ottimo pezzo. Come sempre!!
Ormai parlare di migranti è diventato motivo di visibilità e discussione.Non c’è argomento in cui non ci si faccia entrare l’immigrazione,tutti si ergono a missionari di integrazione e accoglienza,peccato che poi nella loro vita vivono di agi, lussi, privilegi,e se ne fottono di chi sta peggio.Però quando c’è da parlare di migranti cominciano a starnazzare e a criticare il Governo.E dei nostri bisognosi e ultimi chi si occupa?
Bravo dott. Puglisi, il dolore non ha colore né nazionalità.
Noto, non senza stupore, che è riuscito a disorientare i parecchi lettori che ogni giorno su queste pagine vomitano cattiverie gratuite contro questi ragazzini “con Messi nel cuore”.; tanto disorientati che non sanno cosa scrivere. Basterebbe una sola frase, un solo rigo: bravo dott. Puglisi.
Tutti dovremmo tacere davanti al dolore infinito, invece che strombazzare luoghi comuni.
Grazie per questa testimonianza di realtà derivata da fiction che a sua volta racconta realtà.
La sinistra salottiera continua a farsi del male ….come non capire che continuare a vulcanizzare i gioielli degli italiani con il tema dei ”migranti” non paga assolutamente e provoca un effetto devastante sul consenso politico…che continuino…è tutta acqua al mulino neofascista e leghista.Che dire ?La sinistra è affetta dal ”complesso del cilizio”e formidabilmente stupida.
concordo
Si negano le Foibe. Si negano quei massacri. A decine di migliaia quegli italiani dimenticati, decimati, derubati, hanno dovuto lasciare lo Stivale inseguiti dalle ingiurie sinistre che li bollavano come fascisti. Mentre erano agnelli sacrificali sull’altare del comunismo venuto dall’Est. Ci si sarebbe aspettato, adesso che la verità comincia a fare finalmente capolino da quei dirupi per lungo tempo ideologicamente celati, che almeno la Chiesa dicesse qualcosa. Niente. Di Camilleri neppure a pensarci. Eppure, il cardinal Ravasi twitta i versi di Mahmood! No. Lo scandalo Moltalbano non esiste. Lo scandalo è quello di aver fatto carta straccia di milioni di voti liberamente espressi dagli italiani, che peraltro venivano di continuo invitati a votare il loro beniamino ogni due su tre, al solo fine di far trionfare i propri desiderata. E scandalo ancora più irritante è quel gioioso messaggio cardinalizio che, oltre ad andare a suggellare un misfatto fascista, partecipava alla gioia di chi, per l’ideologica visione personale, aveva calpestato un oceano di telefonate e la professionalità di un altro cantante.
Le foibe non interessano a nessuno, si rassegni dottor honil
Avvertite i gentili utenti che la puntata di ieri di montalbano è piaciuta tantissimo agli italiani e che ha superato persino lo share del festival. quasi 12 milioni di spettatori hanno visto Montalbano ieri, meno male che secondo qualche genio gli italiani avrebbero boicottato montalbano per motivi politici.
Grazie Camilleri! Grazie Puglisi!
Ora ci si mette pure Montalbano a triturarci i cabbasisi con una puntata stucchevole (e noiosissima) dove è evidente la forzatura di volerci fare entrare a tutti i costi gli immigrati. Francamente non se ne può più.
facessero vedere pure i campi di campi di concentramento pardon i centri di accoglienza dove sono ammassati, le condizioni in cui vivono, il business creato intorno al fenomeno dell’immigrazione
Ma così facendo cosa? Ma quando capiremo che, con la scusa della difesa dei confini nazionali (che non sono affatto in pericolo), i politici se ne stanno assolutamente lavando le mani dei nostri problemi?
La domanda dovresti porla a chi ritiene che la difesa dei confini sia prioritaria, e perde tempo a inventarsi nemici immaginari piuttosto che pensare a risolvere i problemi quotidiani delle persone.
Puoi sempre cambiare canale. Il romanzo è uscito nel 2016. Evidentemente è sempre attuale.
Mi dispiace x salvini…..
Bhe, visto che i 5 stelle , con il reddito di cittadinanza, dicono di avere abolito la povertà degli italiani, adesso possiamo occuparci anche della povertà degli immigrati.
trovo vergognosa la pubblicazione di questo commento. L’autore si è già qualificato da solo e da tempo.
Mi dispiace notare che pubblicate solo le farneticazioni di alcuni e le retoriche di altri. Probabilmente volete orientare i pensiero dei lettori. Mi dispiace, in questo modo diventa inutile continuare a leggervi.
Foibe atto abominevole tanto quanto le impiccagioni di massa fatte in pubblico dai fascisti nei confronti dei partigiani titini. E’ giusto che si inizi a parlare anche di chi abbia cusato un simile tragedia ( sono migliaia gli italiani scomparsi ), facendo nomi e cognomi .
Stando ai numeri ed allo share a circa 12 milioni di telespettatori i cabassisi non gli si sono triturati, anzi, mentre tu e qualche altro per sollazzarvi e arrifriscarvi i cabassisi potete sempre trastullarvi con qualche altra programmazione di “eccelsa” qualità.
Le foibe le nega solo chi non conosce il periodo storico che va dal 1938 al 1945. Quando la Germania di Hitler occupava militarmente quasi tutta l’Europa con bombardamenti, rappresaglie e brutali repressioni, condotte anche contro le azioni di guerriglia quotidiana dei partigiani che poi si integrarono con il fronte anglo americano e sconfissero le Divisioni tedesche.
Montalbano perchè è di questo che si parla nell’articolo è un film, racconta delle cose, io personalmente sono pro i controlli degli ingressi e nei casi dovuti sono pro i rientri in patria, ma quello che ho visto nella puntata è stato raccontato bene e con le dovute maniere per fare riflettere.