Lo Speed Date arriva a Palermo. L’evento per single, importato in Italia da Giuseppe Gambardella 11 anni fa, si sta allargando a macchia d’olio in tutt’Italia grazie al fatto che regala agli scoppiati l’opportunità di trascorrere una serata diversa conoscendo tanta gente nuova e stringendo amicizie.
Il 26 marzo, anche i single palermitani potranno cimentarsi nel gioco dello Speed Date dove uomini e donne, seduti l’uno di fronte all’altra, avranno 200 secondi per conoscersi; se la preferenza fra i due sarà reciproca lo staff di Speed Date provvederà a scambiare i contatti. Ma non solo per trovare l’anima gemella: l’atmosfera Speed Date permette di trascorrere una serata divertente e alternativa, durante la quale è possibile conoscere tante persone che altrimenti sarebbe stato difficile incontrare.
La formula Speed Date che il 26 marzo sarà presentata all’Atelier, locale del centro città a due passi dal lungomare, è quella classica, da sempre la più apprezzata da uomini e donne di età compresa fra i 25 e i 55 anni. Nei 200 secondi che hanno a disposizione, infatti, i single dovranno riuscire a presentarsi al meglio, cercando allo stesso tempo di capire più informazioni possibili della persona di fronte; al termine del tempo gli uomini scaleranno di posto, riuscendo a conoscere fino a 25 persone nella stessa serata.
L’Atelier, locale elegante dall’ottima cucina, è ricavato da un antico deposito per agrumi, poi riconvertito in atelier di moda e infine, nel 2011, in locale alla moda. La volontà degli architetti che l’hanno progettato è quella di fondere lo stile classico al contemporaneo: la pietra e il vetro sono gli elementi fondamentali dell’arredo che, uniti ad un gioco sapiente di luci e ombre, rendono estremamente suggestiva l’atmosfera.
Info e prenotazioni:
26 marzo 2014 – ore 21 – L’Atelier, Via Michele Miraglia n°16
06 62205522 – www.speeddate.it