.....L'aggiornamento avviene dopo 26 anni....e hanno il coraggio di parlare. Ma una previsione, una programmazione in 12 anni precedenti con governo Nazionale di sinistra, no? Non dico altro....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Analoga situazione a due passi dal Palazzo della Presidenza in Corso Pisani e Agostino Catalano al buio pesto per il resto non commendo " sono situazioni ne vanno risolte nel giro di qualche giorno " Siamo a Palermo non nel VI mondo.
la gente incivile non cambiera' mai. brutta bestia l'incivilta'.
Rinnovamento parola d'ordine...
Buongiorno, volevo confermare quanto letto , secondo me in molte delle vie elencate si potrebbe cominciare a potare gli alberi che coprono in maniera totale le lampade , tra l’altro ritengo anche fonte di pericolo per i rami troppo lunghi. Cordiali saluti
CON TUTTO IL RISPETTO PER LA MORTE DEL RAGAZZO, MA NON SONO RIUSCITO A CAPIRE A COSA SERVE IL MINISTERO DEL SUD E DELLA COESIONE TERRITORIALE.
MA I MINISTERI SI ISTITUISCONO PER LAVORARE AD UN’IDEA PROGETTUALE, ANCHE SE PUÒ NON ESSERE CONDIVISA, OPPURE PER ASSEGNARE CARICHE E DISTRIBUIRE SEDIE.
E LA SINISTRA È SPECIALIZZATA IN QUESTE PRATICHE.
La Bellanova, ministro dell’agricoltura, pensa ai migranti; questo qui, gabinettista al tempo di crocetta, pensa ai migranti pur essendo ministro per il Sud. Ma sono tutti ossessionati dai migranti? Non hanno capito quale sia il compito assegnato ai loro ministeri o distraggono gli italiani con la questione dei migranti e rimestano il torrone a modo loro e dei loro compagnucci di partito?
Non ti viene il dubbio che della materia di cui sono ministri non capiscano un cavolfiore quindi dirottano le discussioni sui migranti (poveri disgraziati) su cui è facile fare ancor più facile pietismo? La questione sociale è all’ordine del giorno in tutto il mondo; America Latina, Africa, Medioriente e Asia soffrono la fame e sono il sud del mondo, sono l’emergenza che il mondo più evoluto deve affrontare per evitare la catastrofe mondiale. Ma questi due, per i ministeri attribuiti (che non sono le politiche sociali), sono pagati per interessarsi a programmi di sviluppo infrastrutturale e agricolo, non a fare facili e sterili esternazioni, o sbaglio?