"L'omicidio di Adnan|Non può restare impunito" - Live Sicilia

“L’omicidio di Adnan|Non può restare impunito”

Commenti

    CON TUTTO IL RISPETTO PER LA MORTE DEL RAGAZZO, MA NON SONO RIUSCITO A CAPIRE A COSA SERVE IL MINISTERO DEL SUD E DELLA COESIONE TERRITORIALE.
    MA I MINISTERI SI ISTITUISCONO PER LAVORARE AD UN’IDEA PROGETTUALE, ANCHE SE PUÒ NON ESSERE CONDIVISA, OPPURE PER ASSEGNARE CARICHE E DISTRIBUIRE SEDIE.
    E LA SINISTRA È SPECIALIZZATA IN QUESTE PRATICHE.

    La Bellanova, ministro dell’agricoltura, pensa ai migranti; questo qui, gabinettista al tempo di crocetta, pensa ai migranti pur essendo ministro per il Sud. Ma sono tutti ossessionati dai migranti? Non hanno capito quale sia il compito assegnato ai loro ministeri o distraggono gli italiani con la questione dei migranti e rimestano il torrone a modo loro e dei loro compagnucci di partito?

    Non ti viene il dubbio che della materia di cui sono ministri non capiscano un cavolfiore quindi dirottano le discussioni sui migranti (poveri disgraziati) su cui è facile fare ancor più facile pietismo? La questione sociale è all’ordine del giorno in tutto il mondo; America Latina, Africa, Medioriente e Asia soffrono la fame e sono il sud del mondo, sono l’emergenza che il mondo più evoluto deve affrontare per evitare la catastrofe mondiale. Ma questi due, per i ministeri attribuiti (che non sono le politiche sociali), sono pagati per interessarsi a programmi di sviluppo infrastrutturale e agricolo, non a fare facili e sterili esternazioni, o sbaglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI