PALERMO – Il protagonista di oggi in casa Palermo è Gregorio Luperini, autore di una doppietta. I suoi gol, comunque, sono stati poco utili ai fini del risultato.
“Sul gol dell’1-2 mi dovevo fermare per forza, sono stato trattenuto. Mi sono fermato per questo, non sono ricno. Non potevo fare altro che fermarmi. Prendiamo atto e vogliamo pagina”.
“Perdere – continua il centrocampista rosanero – fa male. Non possiamo permetterci di fare prestazioni positive e poi prendere quattro gol. Non possiamo permetterci di avere questo problema. Dobbiamo fare punti veri che in questo stadio possiamo fare”.
La sconfitta di oggi è la decima stagionale per il Palermo: “Quando sono arrivato non pensavo di essere in questa posizione di classifica a questo punto, ne prendo atto. Bisogna lavorare tanto e dare tutto, quello che stiamo facendo ma non basta. Io sono sempre stato bene, tatticamente è cambiato qualcosa. Sono sicuro di poter dare un grande contributo. Ce la metto tutta. Dobbiamo concludere alla grande queste 10 partite e poi proiettarci ai playoff”.
“Non possiamo permetterci di fare degli errori. Noi stiamo bene. L’espulsione di Lucca – dichiara Luperini – mi dispiace perché è un giocatore importante. Ora rientra Saraniti e conosciamo il suo valore. Dobbiamo cambiare subito registro”.
“Non siamo stati concentrati per tutta la gara. Ci sono state delle disattenzioni. È un grave errore. A Catania – conclude l’ex calciatore del Trapani – siamo stati concentrati per tutta la gara e oggi no. Penso sia evidente e non posso negarlo”