Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.


Onore alle Donne e agli Uomini delle Forze dell’Ordine. Le stesse Donne e Uomini che con dedizione ed in prima linea hanno vegliato sulla sicurezza dei Cittadini nel corso delle restrizioni necessarie per mitigare gli effetti del Covid-19.
Faccio un appello a tutti i commercianti e gli imprenditori Palermitani che ancora pagano il pizzo,denunciate i mafiosi che vi fanno le estorsioni e fate in tutti i quartieri di Palermo le denunce di massa ossia le denunce collettive,e andate prima da Addiopizzo come luogo di ritrovo e subito dopo andate dalla Polizia di Palermo a fare le denunce di massa ossia collettive contro i mafiosi che vi fanno le estorsioni,e pertanto mi auguro che il prima possibile nasca una ribellione popolare contro Cosa Nostra Palermo in tutti i quartieri di Palermo
Qualcuno li dovrebbe coordinare.
da 64 a 82 ci sono piu’ di vent’anni di differenza… quindi la matematica è un’opinione…?