Mafia, Borsellino contro Salvini: "Non parli più di Paolo"

Mafia, Borsellino contro Salvini: “Non parli più di Paolo”

Commenti

    MI VIENE DIFFICILE PROFILARE IL FRATELLO DEL MAGISTRATO BORSELLINO.
    SI PUÒ VERIFICARE IN QUALSIASI FAMIGLIA CHE C’È UNA PERSONA DI ORIENTAMENTO DI DESTRA COM’ERA IL MAGISTRATO BORSELLINO ED AVERE UN FRATELLO CHE SI TROVA DALLA PARTE OPPOSTA.
    DEL FRATELLO PARTE OPPOSTA, MI RICORDO IN UN ANNIVERSARIO CHE ANZICHÉ ABBRACCIARE IL PM LARI E ROSI BINDI PRESIDENTE COMMISSIONE ANTIMAFIA, HA PREFERITO SALUTARE ED ABBRACCIARE IL FIGLIO PENTITO CIANCIMINO. IN QUELL’OCCASIONE IL PM LARI HA DICHIARATO, COSÌ LA GENTE SI DISORIENTA.
    ORA DEL FRATELLO PARTE OPPOSTA, DI COSA CI DOBBIAMO SORPRENDERE?

    In questo preciso momento della nostra vita quotidiana questa non è ne politica ,ne storia, ne serietà è soltanto teatrino.

    L’orientamento politico del giudice Borsellino era un suo fatto privato e personale, che nulla ha avuto a che fare con l’espletamento della sua professione sempre coerente e moralmente specchiata. All’ università fu rappresentante degli studenti del FUAN. Per il resto la sua attività di illustre magistrato non ha contemplato l’utilizzo sul campo di una qualsiasi ideologia politica. L’utilizzo improprio che certi politici fanno della sua persona è decisamente fuori luogo. Tutti ne coltiviamo la memoria con gratitudine e rispetto.

    Paolo Borsellino era e rimane un eroe idolo.suo fratello solo aria fritta e smania di protagonismo.

    Il fratello di Borsellino non è nuovo a queste uscite, concretezza zero, solo scenate. L’esatto opposto di Fiammetta Borsellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI