Funerali laici, scomunica della Chiesa;: la scelta di Messina Denaro

Funerali laici: la scomunica della Chiesa e la scelta di Messina Denaro

Commenti

    piu’ si da importanza a questo tipo di persone piu’ ce’ chi li considera degli eroi da prenderne esempio e molti della categoria ambiscono a diventare come lui. meglio non parlarne troppo . cosi’ li facciamo sentire importanti.

    Gentile sig. Lo Verso, volevo informarla che sulla mafia e sui mafiosi non pende alcuna scomunica, come da lei affermato nell’articolo. Le urla agrigentine di Wojtyla e il richiamo calabrese di Bergoglio, non sono scomuniche, ma affermazioni a favor di telecamera. Alle loro “urla” non seguì nessun cambiamento delle norme canoniche in materia di scomunica. Quindi, nulla di fatto e nulla di diritto. La scomunica è cosa seria, quindi non applicabile ai migliori clienti dello IOR. Così come, da un punto di vista canonico, non sono scomunicati neanche i pedofili….
    Restano scomunicati le donne e i medici che praticano l’aborto (anche negli ospedali dello Stato), i comunisti, e una serie di personaggi “eretici”, solitamente preti ed ex preti, vissuti anche parecchio tempo fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Infatti, il partito "in"democratico ha pensato solo a se stesso fregandosene anche di quelli che lo votano. Io mi vergognerei di essere di sx e fino a quando penseranno solo x se stessi in Italia non cambierà nulla. Mi sentano anche quelli di dx

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI